top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Se e da quando ciulavano d'amico e Buffon,parola di Ilaria stessa


IL TITOLO DICE TUTTO

Voglio fare una premessa: io fino ad oggi del mondo delle amanti e company non ero molto ferrata. Per me le amanti sono sempre state quelle tipe che si comportano più o meno come un giocatore alle slot machines del Nevada: per una possibilità su 8 milioni che ti vada bene-cioè lui lascia la moglie e vivete insieme ,nda- ce ne sono il restante 7 milioni e passa che lui non ci pensi minimamente e già tanto che risponde agli sms con OK .

INVECE OGGI Ilaria d'amico mi ha aperto un mondo , illuminando la mia ignoranza sul tema : è stata come la stele di rosetta, è stato come quando tommaso buscetta ha raccontato a falcone come funzionava la cupola mafiosa, scendendo nei dettagli inesplicabili di quel mondo.

quindi ora so che: se è colpo di fulmine, l'essere amante, va bene. Cosa ancora più interessante il tempo considerato minimo di rodaggio tra amanti è tre mesi. Io che ignara pensavo che 3 mesi a prenotare motel agip alle spalle di compagni ufficiali fossero, be, molti (direi che già una-due ore mi sembravano tante) devo ricredermi: pensate, anche gli ora felicemente insieme d'amico e buffon sono stati amanti "solo" per tre mesi. Bè, posso sentire da qua il sospiro di sollievo che sta facendo la Seredova da casa ,convinta di aver avuto delle corna a forma di cono per seprare la strada per chissà quanto e invece erano solo 3 mesi. che fortunella!

bottom of page