top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

il toy boy di lory del santo è così assatanato che lei "deve fare finta di dormire"


Che belle le interviste a lory del santo!le ahimè poche volte che l'ho sentita parlare- l'ho vista molte più volte sulle copertine di skorpio a casa di mio nonno, nda- mi è sempre piaciuta: non conosce l'arte del girare intorno, dell'omissione, del mistero: mi casa es tu lory, praticamente

LDS -da non confondersi con LSD ,ma poco ci manca- ha raccontato recentemente a Vanity Fair che lei e il suo marco hanno festeggiato da poco i tre anni, lui ha 33 anni e le cose vanno così bene che, testuale, lui non vede la parola fine all' orizzonte (neanche quella lavoro) ,inoltre, fosse per il marco si farebbe l'amore tutto il giorno tant'è che lory a volte deve fingersi addormentata.

Ma non è solo rose e fiori e finti mal di testa il loro rapporto! ahimè questi eredi di grace kelly e ranieri rischiavano di scoppiare recentemente, dato che

”Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea”.

OHW NO!

La causa? Dice Lory: “Il diverso modo di concepire la vita. Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax”.

Si in effetti quando penso ad una donna perennemente impegnata ,con la sveglia sulle sei, lavorativamente capace, sempre concentrata sul lavoro prima mi appare in una nuvoletta marina berlusconi ma poi PUF scompare ed al suo posto compaiono lory e marco insieme che vanno dalla d'urso . E' proprio così, si.

lory conclude con un Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale

Così essenziale che si è messo con una 60 enne quasi. Ma quante cose incredibili ci fa fare l'amore quello vero/puro, eh?

bottom of page