top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Rimandate il suicidio: il papa di Gigi Hadid conferma che Lei e Zayn Malik stanno ancora insieme


Di solito non mi addentro nel gossip da pre quattordicenni, soprattutto non mi interesso di fidanzamenti tra gente che non ha passato manco un quarto d'ora senza telecamera in vita sua, ma volevo assolutamente dare questa miracolosa notizia per

1)mettere una foto del padre di gigi hadid,che è una specie di gianna nannini maschio-quindi gianna nannini-

2)solo questo

Mi sono morbosamente interessata alla figura padre di gigi hadid quando ho letto da qualche parte che gigi e sorella non sono solo due gnocche incommensurabili ma anche stramilionarie dalla nascita, in quanto il padre è un famosissimo non ho capito bene cosa qualcosa a che fare con l'interior designer ma neanche.

Mi spiego meglio: il signor mohammed hadid, nato in palestina e vissuto per una vita tra campi profughi e povertà -a scelta- dopo un avvio come pr nelle discoteche americane si è poi rinventato come compratore di case che poi riarreda e modifica-tanto che ce vole, so de legno- e rivende. sembra una cazzata (ma chi è che compra case nuove già arredate?un neanderthaliano del gusto?) ma intanto gli hadid possono contare su un gruzzolo personale di 120 MILIONI DI DOLLARI. Qua ci stanno bene 10 gif di lino banfi nelle sue migliori/peggiori espressioni stupite (tipo quelle di fronte alla fenech)

ps: le hadid hanno anche un fratello identico a Cameron Diaz. Anch'egli senza far niente, manco il sosia ufficiale di cameron, ha 700 mila followers su instagram. I social sono proprio il male. Seguite i blog, piuttosto!

bottom of page