top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Bring The Girl Back! la nonna della figlia adottata da madonna chiede di portarla in malawii da lei


COME TUTTI SANNO, perchè all'epoca sembrava stesse scoppiando una mini rivoluzione storica-antropologica per la cosa, Madonna ha adottato una bambina del Malawii nel 2009, *pare* non seguendo proprio un iter burocratico-legale preciso ma piuttosto portandosela semplicemente a casa dopo averla conosciuta una settimana prima .Tempo un mese Madge era da Letterman non solo a sponsorizzare la cosa ma anche a fare un pò di public relationship per il malawii, spiegando saggiamente

"il malawii è un paese molto povero, ma tra quelli che sta crescendo!"

A 6 anni dall'intervista il malawii è cresciutissimo e forte del suo essere una superpotenza mondiale reclama ora una delle sue figlie, proprio quella marcy di madonnesca fama: ed è proprio la nonna naturale della bimba a chiedere di vedere la nipote perchè ormai "è vecchia e non si sa mai cosa possa succedere"

La donna aggiunge che madonna è spesso stata in malawii con marcy ma mai a trovare lei. Queste dive americane! si comportano come le mamme scappate in germania di c'è posta per te! Serve qualcuno dal pubblico che gli urli "apri! la nonna è sempre la nonna!"

Le possibilità che l'incontro accada sono bassisissime, madonna ha sempre mostrato il suo dislike per la famiglia Mwandida e rinnegato i loro piagnistei per rivedere la nipote dal momento che non sembravano molto tristi il giorno che l'hanno messa, inspiegabilmente, in un cristo di orfanotrofio .

Che dire, la questione è spinosa, neanche barbara palombelli sarebbe pronunciarsi . Noi ,comunque, siamo sempre e comunque per le riappacificazioni, anche se il valore di una nonna che non vive nella tua stessa città e non ti può guardare i bambini scende del 300%.

bottom of page