top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Ne guadagna 10,000 ma ne spende 44,000:una passeggiata nei conti di Amber Heard .


Amber Heard (qui sopra in foto, vicino a una cornucopia di tetti a vanvera che chiameremo "casa" ) ha chiesto il divorzio da johnny depp, come sanno anche i comatosi e i deceduti, aggiungendoci già che c'era 44mila dollari di alimenti al mese.

In questi casi, prima che il giudice dica "ahahaha!" e butti tutto nel gabinetto, è bene cercare di convincerlo spiegandogli per filo e per segno a cosa corrispondano tali spese, e Amber l'ha fatto chiamandole appunto "basic expenses" : sentite quant'è convincente, dovrebbe essere mandata in grecia a chiedere agli ellenici di ripagare il debito.

le spese sono così divise: 10,000 d'affitto (si, perchè lo paga lei, lui tiene i 400 milioni in una cassaforte criogenizzata)

300 di lavanderia ,2000 di vestiti e altri 2000 di cene e pranzi fuori, il resto in agente, pubblicista e cibo per i cani .altri 10000 in "vacanza e regali" e 2000 per il leasing della macchina.

Ora, io per 44 000 dollari avrei fatto una cosa tipo: 40 000 in vendita yoox-zalando e 1000 in affitto. Con 1000 euro al mese ci paghi una signora casa che ha anche il tetto normale e i muri in mattoni, in Italia.

Ma poi 2000 dollari di vestiti (che tanto sono tutti regalati) e 2000 di cene? (che tanto non mangi?)

Non male anche i 300 dollari di lavanderia AL MESE: grazie Gesù per avermi dato una nonna lavandaia (che ora so anche milionaria ,tral'altro)

Questi cani devono mangiare dei dinosauri per consumare tanto quanto una publicista: proverei a consigliare, vostro onore, di ricercare la marca di cibo RADAMES, la vendevano al sosty qualche anno fa, dovrebbe ancora esistere.

No amber, guarda ti do al massimo: 50 dollari per cena fuori al cinese jasmine ,che ha anche 4 stelle su tripadvisor,non si capisce come, per i vestiti ci sono "le sorelle chen" che hanno aperto un nuovo megastore a cisterna, e là te ne bastano 200 per tutta la vita, la pubblicista la facciamo fare a qualche fan e l'agente a qualche stalker, ovviamente gratis sotto il nome di stage, la vacanza c'è il pulmino per borgo sabotino che attacca ora il 6 giugno, i regali c'è tutto a 99 centesimi o il suo sosia Zara, e per il resto aspetta qualche chiamata per qualche film che brava come sei (eri fantastica in strafumati e incredibile in benvenuti a zombieland ) figuriamoci se non succede. Eh,oh.Non scherziamo

bottom of page