top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Johnny non picchierebbe mai una donna, parola della PRIMA moglie.


Pensavo che il ricicciamento coatto di ex mogli, prime fidanzate, insegnanti delle elementari di personaggi noti fosse una prerogativa di pomeriggio cinque e invece anche in America questo fenomeno dilaga, motivo per cui nella tristissima vicenda johnny depp-amber heard -iphone sugli zigomi interviene a gambe tese LORI ANNE ALLISON , prima moglie dell'attore tra l'83 e l'87.

LA STORIA ci insegna che il nome LORI fa presagire grandi scorpacciate di aneddoti anni 80 , ma la Allison, ahimè, si è limitata ad improbabili foto di matrimonio e la specifica che lei e Johnny sono rimasti amici, lui è un essere tenero, che si sono sentiti anche recentemente per la scomparsa di Mamma Depp (4 giorni fa) e che il Depp non farebbe mai male ad essere umano, corregendosi poì in un "e neanche ad un animale" (fonte:TMZ)

Non sentite anche voi la violenza del verbo Lori? Adoro in particolare quella parte finale in cui dice neanche ad un animale, che serve per annullare in un solo colpo anche la sentenza dei chiuhaha non dichiarati in Australia che è durata quasi quanto il matrimonio con la Heard (15 mesi). Io penso che dovremmo mandare la ALLISON in Grecia a spronare gli ellenici a pagare il debito. E' totalmente convincente. Non male anche il mesgsaggino "THNX" di Johnny ad un email commossa scritta per la morte della ex consuocera trasformato in un " ci siamo sentiti anche per la morte della madre"

A PARTE GLI SCHERZI , in tutta onestà, non posso totalmente dirmi contraria a questa cosa del cercare testimoni nel superpassato. Io ad esempio risulterei magrissima, brava a pallavolo, sorridente, con i capelli biondi. Dio mio, dove sono le mie Lori Ann Allison, eh? Dai, tirate fuori anche voi le foto, soprattutto per la parte del magra (e magari sopra lo scarabeo rosso? o era bordeaux?)

bottom of page