top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

L'intervista di Corona a Verissimo è stata un mediaset apice


Oggi pomeriggio è andata in onda su canale 5 l'intervista registrata qualche giorno fa da Silvia Toffanin (detta anche la Christiane Amanpour di Cologno Monzese) a Fabrizio Corona per il prestigioso Verissimo.

Più che un colloquio è stato uno special con tocchi di manfrine in cui Corona alternava rarissime verità (tutte riassumibili nella frase ho i denti finti) qualche finestra sulla sua vita e un sacco di tentativi di sviare le domande della Toffanin

La Toffanin,appunto: è lei la vera straprotagonista. Quando Corona accenna a violenze in carcere lei chiede ma violenze fisiche? quando lui dice di si lei a quel punto sferr4a l'attacco supersonico, incredula davanti all'occasione: sei stato violato, fabrizio? (fortunatamente ho acceso la tv proprio proprio su quella frase ,per un doppio impatto trash direi quasi da cultori)

E Fabrizio forse è stato violato, forse no, non lo va certo a dire alla Toffanin, (l'ha anche detto :lo racconterò un giorno solo alla donna che mi prenderà davvero per come sono: pensa che bell'immagine, sei là a cena con corona e lui ti racconta di quella volta, in doccia, che...) però ha lo zigomo rotto per qualche cosa che può come non può essere succesa in galera, accontentate, Silviè.

La Toffanin, dicevamo, è in gran spolvero: bellissimo il pamphlet in cui condanna le finte paparazzate di fabrizio e belen alle maldive,la frase conclusiva dell arringa è "guarda che la gente non è PIU' così stupida"

Dopo venti minuti di : nina moric : l' ultima delle messe male di capoccia,-mai divertente come il precedente: santa belen- Corona ha poi mostrato un video fatto con Parpiglia tratto dal suo documentario.Le immagini sono state chiamate dalla conduttrice molto forti,ma c'era solo Corona che cucinava e che si lamentava per la dentiera stretta. Ultimi minuti Per hashtag caserecci del suo nuovo marchio e sponsorizzazione ad minchiam del suo ufficio descritto come un luogo fantastico in cui lavorano 20 persone e che va molto bene.

Non vedo spesso Verissimo, ma se mi giurate che è sempre così e chè la toffanin è sempre l'antisgup fatto persona (nonostante la bellissima formula: Fabrizio, a ME la DEVI dire la verità!) io ci sto. Così a vita, proprio.

bottom of page