top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Clooney racconta a Cannes dei suoi aneddoti Berlusconiani, perchè in effetti, è il posto giusto.


Nessuno è immune al fashino di Berlusconi e le sue feste. Non solo il 99% delle sudamericane bone approdate a Milano ma anche GIORGIONE Clooney nun je la fà, ed è stato alle CENE ELEGANTI almeno twice, per sua stessa ammissione .

PER QUALCHE MOTIVO George ha tirato fuori il toccante racconto alla presentazione del suo film presentato a Cannes (ah, chissà che bello allora) "Money Monster", riporto l' aneddoto perché l'idea di George Clooney che dice "RUBY RUBACUORI" è qualcosa che provoca un effetto tale che sicuramente la giornalista di fronte si sarà sentita come cosparsa da un ondina mix di vomito e improbabilità - anche se dato che lavora per radio dee jay deve sentircisi di già, così.

“Sono stato chiamato a testimoniare in difesa di Berlusconi, dall’avvocato Valentino Valentini, nel processo “Bunga Bunga”: Ruby Rubacuori aveva detto di essere stata a una festa dove c’ero anche io, cosa che non è vera, perché a quella festa io non ero presente. Io ho risposto che se fossi andato a testimoniare su quella festa in particolare, dicendo che non c’ero, avrei parlato anche di un’altra a cui invece avevo partecipato: per quella Berlusconi aveva organizzato un aereo per portarmi da Milano a Roma. Non si sono più fatti sentire. Potete verificarlo: sono una delle persone chiamate a testimoniare. Non posso raccontare di più: vivo a Como e vorrei restarci. Ho una moglie e un futuro da proteggere. Forse quando non ci sarò più questa storia potrà uscire: è davvero divertente“.

1)BERLU sceglie i professionisti con cui lavorare come me: più hanno il nome assurdino meglio è (oh, il mio commercialista si chiamava Roberto Mancini,neh)

2)Che prugna sto Clooney. Manco se paga l'aereo

3)RUBY RUBACUORI. No non posso crederci. Deve essere una traduzione. Avrà solo detto THAT MUBARAK NIECE GIRL. Che ne sa Clooney di Ruby Rubacuori? Musica di sospetto .

4)Abbello ma che ce frega. O ce lo dici mo o niente, non ci va di aspettare mille anni che muori. Gia ci siamo stancati. poi voglio vedere come supera in divertente i taglieggiamenti delle sorcinelli-guerra, dai.

5)Voglio vivere a Como...mia moglie??? Ma c'è la yakuza mo a Como? No perchè a "Vivere" non si vedeva. ecco perchè ha chiuso.

bottom of page