top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

La figlia di Beyonce e Jay Z é amica della figlia di Gwyneth Paltrow perchè Duh è ovvio


Ok la notizia è una non-notizia come il 99% di quelle che metto ma questa vale forse un pò di più perchè per una volta possiamo urlare a Beyoncè AHAHAHAHAHA senza che lei possa fare nulla.

A SINISTRA abbiamo la figlia di Gwyneth Paltrow, APPLE MARTIN (pensa se era Apple Martini, che ficata, il nome di un cocktail praticamente)

carina, più simile alla nonna (Blythe Danner, la moglie di De Niro in "ti presento i miei", nda) che a mammà - e meno male sennò dovrebbe stirarsi i capelli tutte e mattine e i pomeriggi già da ora- e al centro invece, Blue Ivy, la figlia di Beyonce e Jay Z, colei il cui nome è stato assicurato o una cosa simile, no mi pare addirittura copyrghtizzato. Bene. Tutto sto casino per...non so , nulla o quasi, non é bello criticare i bambini ma Blue Ivy mi leva i "oddio, ha preso dal genitore sbagliato" dalle mani.

Non che i bambini di vip americani siano tutti sti figoni, guardare i figli di will smith (e voglio dire, la i genitori erano belli entrambi, loro sembrano avatar) ma blue è venuta un esatto mix di mamma e papà quando era meglio che uscisse fuori come una copia della madre esatta replica tipo gli orologi che vendono fuori a anagnina e con i geni del padre dimenticati in un angolo facendo finta di nulla .

Ps sono stata così rapita dalla OH MIO DIO QUELLA NON PUò ESSERE A FIGLIA DI BEYONCE ,DAI baby dal sorvolare su: ma è normale che una bambina di 4 anni, pur se sembra averne 9, sia amica di una di 12? cosa possono mai fare, a parte giocare a monopoli con i soldi veri e scambiarsi trucchi su come far agonizzare la baby sitter di turno e farla tornare piuttosto nel paese con dittatore dove abitava?

bottom of page