top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

questo video spiega da solo perchè amo i romani come non mai (ed anche perchè capisco le critiche)


Non servirebbero commenti, ma facciamoli: questo video è stato fatto, a sentire quelli di teleroma 56 "in diretta durante inghilterra italia",agli europei del 2012, dove uscimmo a pernacchioni non prima di aver eliminato-SPOILER- appunto l'inghilterra,ai rigori : quindi mentre tutta Italia guardava la nazionale dare la novecentesima possibilità a un Balotelli già sulla via della pippagine in diretta tv, qualcuno su teleroma56 mandava in onda 5 persone che guardavano la stessa partita, per un non audience raro (tra i commenti c'è chi giura di averlo visto, altri invece dicono che sia tutta una montatura: i mistero credo che ci seppellirà).

E che persone: non diranno molto a molti e in effetti manco a me, riconosco solo Lamberto Giorgi, eminenza grigia e giallo rossa delle tv private e fratello della più nota Eleonora, nome su cui non ha mai lucrato se non per far chiarezza di fronte ad alcune terribili dichiarazioni che la volevano milanista .

Gli altri sono ignoti, ma esaminiamo: il pelatino che conduce -di solito lo farebbe Giorgi,ma è in alte vicende avvicendato, comprendenti un bicchiere di vino e ettolitri di sudore- fa notare che usano "l'audio Rai", come se avessero una speciale delega.

Il ragazzo seduto a sinistra insiste a dire che passeremmo perchè "guarda com'è ignorante" Pirlo , aggiungendo un "a casa!" ("dai che glie trema tutto" e il modo in cui accompagna il gol fuori dell'inglese). Si scalda quando Lamberto si alza, probabilmente perchè trova la sua presenza in quella posizione legata alla qualificazione.

Lamberto sostiene di aver bevuto troppo, con sana autocritica e nonostante il suo stato dà del vergognoso agli inglesi (forse tifava per loro)

Continua anche a dire che se fosse l'allenatore inglese si vergognerebbe.

Incredibilmente e nonostante la sua carriera e il fatto che stavamo per uscire ai rigori da del grande a prandelli che ci ha dato finalmente del gioco.

Il pelato ci saluta poi dallo studio due di teleroma 56 (che a quanto pare ha due studi) rimandandoci agli stessi "psicodrammi"la settimana dopo.

Purtroppo non ci sono altri video ,neanche pezzi di "In campo con roma e lazio",la trasmissione che fa in diretta lamberto giorgi.Ma io non posso aspettare gli europei 2016 con rinnovato entusiasmo e sapendo già dove e come vederli (arrivando a trasferirmi a Roma per farlo, o ggiuro)


bottom of page