Kim Kardashian e Valentino ci ricordano che sono amici
- Claudia
- 14 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Kim Kardashian fa gli auguri a Valentino postando una foto di lei, kanye Valentino e Giammetti che sembra la sigla per un nuovo reality su due coppie che competono in una gara a chi ha più ego.
In questa photoshoppata da stevie wonder foto (scattata nella villa di valentino a parigi, quella fatta dicendo all'architetto "Tipo Versailles. grazie!") Valentino non sembra impressionato in presenza dei west-kardashian, ma è anche vero che quando ti hanno tirato i connotati genere tiro alla fune è difficile fare molte smorfie: è probabile che quello sia un sorriso (idem per il ghigno di giacometti )
Mi raccomando, se potete, guardate tutti il suo documentario: c'è Joan Collins, una scena in cui valentino non vuole fare le foto perché deve giocare con i cani e una in cui dei camerieri che somigliano a dei modelli devono tagliare un tendone perchè andrè di vogue ha caldo (accidentalmente, vi ho appena riassunto le parti migliori). Ci sono anche delle sarte che gli dicono a valentì e che decidono come modificare vestiti mentre lui sta in un angoletto a sbuffare e a dire fate fate, fate come vi pare.
Se potete cercatelo proprio stasera. E Auguri Valentino!
Comments