top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Il Paradiso è finito, Katy


Sembra che per noi donne avere tutte le caselle piene non sia mai un opzione possibile: prendi Katy Perry, protagonista di questa storia: ha una carriera da cantante invidiabile, tette idem, ma, quando si tratta di amore, sembra una lettera al dottor dell'alba di Cronaca Vera.

Certo, se ti cerchi come compagno Russell Brand, ok, posso capire la non riuscita di un rapporto , considerando che lui non ha ancora capito da che parte si apra lo shampoo, ma orlando bloom sembrava ok, o no?

Bello? check; serio? check; ah, ha anche detto che non ha neanche un cellulare o un email e poi non dimentichiamoci che è un pessimo attore, quindi può stare sempre a casa perchè quasi mai scritturato nè per film ma neanche per pubblicità, direi.

EPPURE ,anche Orlando vuole il suo via vai ed appena tornato da una vacanza alle hawaii con katy eccolo spaparanzarsi in un club con niente popo di meno che Selena Gomez, beccato dalle telecamere di TMZ in quello che sembra un parlarsi all'orecchio, un abbraciarsi e un ridere ad una battuta, ma che se visti tutti e tre insieme in questo bellissimo collage possono in effetti valere quanto un bacio.

LE CORNA valgono il doppio se ricordiamo che Selena è la migliore amica di Taylor Swift, nemica giurata di Katy ed essendo hollywood è una specie di quinto liceo ammuffito perennemente fermo alla festa del mac p cento , queste cose contano, anche non avessero fatto nulla (ma poi, guardate la quantita icebergosa di ghiaccio davanti a loro e la persona affianco a lui, si vede benissimo che c'era altra gente)

ORA se tanto mi da tanto Katy come minimo deve fare un duetto sexy con justin bieber , l'ex di selena, e considerando che katy è riuscita a fare video HOT con improbabili come snoop fogg e timbaland (che ricordiamo è così)

la cosa sarebbe quasi un upgrade. quasi.

bottom of page