top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

ARTICOLO SU CANNES CHE NESSUNO VOLEVA MA CON FOTO

L'altro giorno stavo pensando ad un articolo lista sui miei siti preferiti...è ovvio che uno di questi sia pre-code.com, un sito incredibilmente divertente su tutti i film americani dal 28 al 34 (no, giuro, provare per credere) ; un altro sempre sullo stesso genere sarebbe cinewalkofshame, in italiano, tra i primi a sdoganare l'eufemismo "abbagasciatissima" (parlando di laura chiatti in "Iago", tral'altro) ,un altro dovrebbe essere, be, findadeath, perchè anche là, risate assicurate e dettagli incredibili di un uomo che ha passato la sua vita a fare foto e a fregare oggetti di posti in cui c'era stato un morto vip. Poi direi the avclub, dlisted e bè, anche dailymail.co.uk.

Meglio noto come il sito preferito da Kim Kardashian.

Molto è nella grafica, ma anche nel suo mix serio tra notizie locali, notizie di cronaca nera, notizie che sono solo foto, tutto mischiato così. Il loro spazio in cui ti mostrano un vip qualsiasi camminare e poi ti dicono dove comprare lo stesso vestito a metà prezzo è ormai un cult. Quasi mai i vestiti presentati come "identici, a due lire" somigiliano al costosissimo pezzo messo da beyoncè a cena, eppure ci clicco sempre. La metà dei vip presentati sono inlgesi e mai sentiti ed adoro che li mettano ancora on top rispetto a gente molto più universalmente trash. E' il loro piccolo modo di difendere l'euromonnezza dei made in chelsea e simili rispetto appunto alle kardashian (che ripeto, dicono che sia il loro sito preferito !)

Comunque, proprio oggi c'era questo articolo su cannes e lo riporto

perchè sono stati gli unici a mettere le foto di amal clooney magrissima ma solo per dire "guardate quant'è bella, ecco dove comprare una copia della borsa che ha a soli 100 dollari"

seguono foto con valeria golino nella giuria di cannes celebrata per i suoi "riccioli naturali"

Vanessa Paradis pronta per il primo giorno di scuola nel 1900

Jessica Chastain (che ricordiamo dagospia dava per incintata) con spalline che non vedevo dai tempi del film "favola" con Ambra

Susan Sarandon vestita una merda

La perfetta

Eva Longoria che fa cannes-mare senza passare per il via (ed é bassa nonostante quei tacchi?)

Kirsten Dunst nella sua migliore espressione "ma che davero?"

Donald Sutherland sempre più giovane

bottom of page