top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Justin Timberlake e Jessica Biel ai ferri corti per un ristorante

JESSICA BIEL , una delle poche donne non rifatte ma che sembra ugualmente rifatta, ha aperto a marzo un ristorante a los angeles, chiamato "au fudge".

Il ristorante doveva essere,secondo Biel, un posto "per bambini" e "senza stress", già, il famoso stress del mangiare senza urlare, fare capricci o tirare pallette di cibo . A seguire potremmo fare dei ristoranti collegati a dei computer per chi vuole mangiare senza lasciare la play o ristoranti per chi non vuole impedirsi di ruttare e perchè no, allargherei ad altro tutto ciò. In Italia, se Biel è interessata, stiamo andando forte con i pullman per chi non vuole fare il biglietto, potrebbe prendere spunto.

IL RISTORANTE ,PREVEDIBILMENTE, NON sta andando bene: il locale è stato chiamato dalle recensioni "un casino",con un menù per di più costosissimo e stranamente corto nella parte "bambini", nonostante fossero loro in teoria i destinatari di tale progetto.

STRANAMENTE tra i non fan del posto c'è Justin Timberlake, il marito di Jessica, che secondo una fonte (via celebitchy) non solo rifiuta di buttarci qualche spicciolo dentro ma passa addirittura le giornate a fare la faccia alla kevin spacey e a dire "te l'avevo detto"

"Justin era contrario all'apertura, le ripeteva che gestire un ristorante è difficile:lei insisteva perchè era un suo progetto da anni (anni??) "

"..qualcuno ha anche visto justin restare fuori in macchina mentre jessica era dentro a ordinare: se ne stava là nel dietro della macchina a giocare al cellulare, scocciato come un teenager in vacanza coi genitori"

Ah!la famosa faccia alla ragazzina di "piccolo grande amore"!

Mi è venuta una voglia assurda di rivedere quel film! Grazie Jessica! Non sei completamente inutile!

bottom of page