top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Kanye West ha Licenziato una Guardia del corpo per aver parlato con Kim


Quando si parla della grande civiltà americana bisognerebbe ricordare che oltre alla mancanza di ospedali e scuole per tutti , o almeno per tutti coloro sotto i 100 mila l'anno (il che è,appunto, tutti) non hanno apparentemente neanche i sindacati, il che spiega perchè il ridicolone a patta aperta e tacchi allucinanti di sopra abbia potuto licenziare come nulla fosse una guardia del corpo perchè "aveva osato parlare con Kim "

Un uomo del fascino di Kw che teme che la moglie venga assediata?Ma è assolutamente impossibile. Guardatelo bene, vi prego.Non troppo che poi vi trasformate in uno dei village people.

La guarda del corpo in questione si chiama Steve Stanulis e lui e Kim stavano "chiaccherando fuori il Waldorf Astoria" quando Kanye ha perso la testa e ha licenziato la guardia del corpo che avrebbe dovuto accompagnare i due coniugi al MET.

Stanulis ,leggo sempre online, avrebbe già lavorato "per gente come Leonardo Di Caprio e Alanis Morissette".Mm. Leonardo di Caprio pure pure (magari in quei rari giorni in cui non vuole essere circondato da donne assatante) ma Alanis Morissette? chi cavolo se la fila?

Stanulis ha rilasciato una dichiarazione in cui nega ogni flirtaggio dicendo "sono felicemente sposato e ho 3 figli, non ho nient'altro da aggiungere!" , ti rendi conto? pur di non passare per un amante di fisici in cui il culo è mixato alle coscie quest'uomo ha usato l'espressione "felicemente sposato", che non avevo mai sentito in nulla che non fosse un film e a cui non crede più nessuno dagli anni 80!

bottom of page