top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Anche l'Italia ha il suo InstaGate e il protagonista è Mattia Perin

Era una tranquilla domenica come tante, quando a risvegliarla è stato, tra tutti, Mattia Perin, secondo portiere della nazionale momentaneamente fermo per un incidente che lo terrà seduto a chattare con i suoi fan (?) per almeno altri 6 mesi .

Mattia Perin è di Latina, il che ha fatto si che il Genoa, squadra in cui gioca, è diventata un improbabile nuovo nemico giurato del Frosinone, tant'è che durante Frosinone - Genoa sono volati insulti random verso tutta la sua curva e verso lui in particolare. La cosa non si ferma la: i tifosi ciociari hanno festeggiato online il suo infortunio e Mattia forse scocciato forse assolutamente annoiato da legamento rotto ha scritto il codesto twit di sopra.

Ora, parliamo di cose serie. Perin io lho conosciuto. Abbiamo fatto gli esami per la patente insieme. Essendo anchi'io, fuh, di Lt. Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che lui li stava ri-facendo. Quello che vi posso dire è che io non avevo capito chi fosse (cioè, quand'è è venuto a parlare con due della mia scuola,pensavo fossero diventate fuxia per semplice timidezza da ragazzo ) nè mi sembrava così alto da fare il portiere, dato che nel mio immaginario i portieri sono dei bestioni tipo ken shiro e soprattutto visto che data la mia statura insignificante tutti sono alti.

Posso anche aggiungere che l'hanno messo a fare l'esame da solo perdendo ogni chance ,porcacio ,di copiare. fine dell'aneddoto.

Non so che altro aggiungere, tranne che preferisco Perin in altre vesti, tipo queste, quando da risposte un pò meno sciocche e un pò più divertenti, molto di più.

a Perin: resta su quel registro

ps: state a perde tempo: Ve do sta dritta: non è neanche di Latina, ma di Borgo Piave.

bottom of page