top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

il tipo a rischiatutto che ha vinto 120 mila euro ha in realtà sbagliato risposta

SHOCKER! Ma uno shocker di quelli che si vedono di solito presso casa di Maria De Filippi (genere: madri che dicono ai figli "crepa") o a Ciao Darwin (gente che piange random come se non sapesse dovè) : la seconda puntata di rischiatutto, quella che ha fatto il botto di ascolti con quasi 8 milioni di audience due giorni fa -potrebbe c'entrare qualcosa il fatto che ci fosse quella primula rossa di Fiorello, eh- è in realtà falsata: il concorrente ha vinto alla fine si, i lauti 120 mila euro, MA , MA , c'è un ma: la risposta data era falsa come quando Mussolini in persona ti assegna uno scudetto: copio e incollo e rimango in tema direttamente dall'esimio "gossip e tv", vai:

Nell’ultima domanda del Rischiatutto, il concorrente Stefano, di professione insegnante, ha dovuto elencare i giocatori e i cambi della finale di Champions League del 1996 (vinta a Roma dalla Juventus sull’Ajax ai rigori). L’uomo ha risposto che durante quella partita l’attaccante Fabrizio Ravanelli sostituì Michele Padovano ma, in realtà, avvenne il contrario.

Se la RAI è quel mondo giusto che tutti ricordiamo il premio dovrebbe essere ritirato e se le cose van,o come dovrebbero, dovrebbe essere Ravanelli in persona a bussare a casa di Stefano l'insegnante e ritirare il bottino previa craniata in testa, ah e tutto vestito da Juventino doc (mm,che culo)

Almeno gli si trova qualcosa da fare: sul serio, che fa ora Ravanelli? l' ultima volta che l'ho visto deponeva sul caso doping e devo dire non era invecchiato per nulla (difficile farlo, in ogni caso)

A proposito, mi è rivenuto in mente che Ravanelli potrebbe fare quel programma che sogno da anni di vedere, ovvero "Perugia, la squadra dei nostri cuori", in quanto egli rappresenta ad hoc quella che è una mia teoria da sempre, cioè che se il nostro campionato non è una noia anestetica lo deve all '80% dai calciatori usciti o passati dal Perugia, per non parlare dei presidenti. STAY TUNED, che il post di sicuro si farà.

bottom of page