top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Giacomo Urtis Confessa di Aver Rifatto da Capo a Piedi un Attrice


sfogliando online ho trovato questa particolare intervista a Urtis, genio macchiavellico dei nostri tempi meglio anche noto come "colui che ha rifatto il sedere di cristiana di "tamarreide" in diretta nazionale, più quello di altre 200 a telecamere spente"

there we go

Le è mai capitato di rifiutare un intervento?

Io cerco sempre di far capire alle persone che vengono da me che ognuno ha delle caratteristiche uniche e quindi non bisogna arrivare col santino di Belen e dire “voglio il naso come lei” perché un naso come il suo potrebbe star bene in un certo tipo di viso, come potrebbe star male. Dipende dall’insieme e non dai piccoli particolari, poi però ci si mettono anche i genitori…

In che senso?

I genitori a volte incoraggiano i propri figli a migliorare attraverso gli interventi estetici; per esempio una ragazza pugliese per accontentare i genitori, che sognavano di vederla fare l’attrice, si è sottoposta ad un intervento al naso, alle orecchie ed uno di liposuzione…poi però è diventata attice davvero!

(INTERVISTA COMPLETA a http://velvetbody.it/2013/05/15/boom-di-interventi-estetici-ne-parliamo-col-dott-giacomo-urtis/)

Ok....... ho cercato di fare un vero e proprio profilo psicologico di Giacomo urtis per capire cosa guardasse per poter sapere appunto che questa sua cliente sia diventata attrice: ho eliminato teatro, cinema straniero impegnato, cinema Italiano non di fama: è rimasto checco zalone, i telefilm in tv tipo l'onore e il rispetto e il segreto.

Ora. considerando che ne il segreto non ci sono pugliesi alla fine la scelta si è racchiusa a una certa attrice, in effetti molto PHYGA e impegnata solo in cazzate (il suo cv è un sogno) .

Il nome non lo dirò, ma gli indizi ve l'ho dati e sono quelli. Oh se è davvero lei complimentoni a Urtis (come al solito,ovviamente) soprattutto se partiva da una base pippo francesca.

bottom of page