top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Anche Daniele De Rossi aveva una storia con Elisa Della Valentina (oltre a Totti)


sapevamo TUTTO della relazione di

ELISA DELLA VALENTINA con Totti , ma a QUANTO PARE, ce n'era anche per De Rossi, almeno a sentire il forum dedicato al calciatore

CIT

Vi ricordate Elisa Della Valentina, l’ex Schedina lanciata dalla prima edizione de “La Pupa e il Secchione”? La bella biondina pare caduta in disgrazia! Fa solo qualche comparsata nella soap “Un posto al sole”. Dunque, per arrotondare, nel fine settimana lavora come cameriera da “Met”, a Ponte Milvio, il ristorante preferito dai calciatori. Dicono che lì Elisa abbia perso la testa per Daniele De Rossi. I due si sono frequentati un periodo in gran segreto. Lui, infatti, dopo la separazione da Tamara Pisnoli non ha nessuna intenzione di avere una storia seria. E quindi se l'è data a gambe levate. Invece Elisa ha sbagliato i suoi calcoli: per poter vedere indisturbata il giovane calciatore ha lasciato il fidanzato storico, Marco Trentino, un gran bravo ragazzo con cui filava da 4 anni tra alti e bassi. La ragazza pare avere un debole per i Capitani giallorossi: era già finita alla ribalta delle cronache (durante Vallettopoli 2) per un flirt con lo sposatissimo Francesco Totti.

Lol ho adorato quel "caduta in disgrazia" poichè ora a un posto al sole . In effetti passare da giusy dilettuso e i suoi "i puglia ci saranno 200 mila euro di persone" a una cosa meno fantasy è un problema . Bello anche il paragone con la Pisnoli.

L' affaire ci sarebbe stato nel 2010 e quel marco trentino ho cercato online è qualcuno che ha fatto anch'egli un programma trash mediaset con la panicucci (ormai è un genere a parte) ma andato malissimo.Unica altra sua traccia sul web è un twit a melissa satta in cui le chiede che fine abbia fatto .

ps:possibile che nessuno abbia usato il titolo"la pupa e il pupone" quando si parlava della della valentina (scusate, dovevo farlo) e Totti? Ma davvero stiamo a sto punto?

bottom of page