top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

OF COURSE! De niro potrebbe interpretare Claudio Ranieri nel film sul Leicester


te co sta pansa te famo interpetà da Depardieau

OSCAR ASSICURATO : NON SOLO Il Leicester sta spernacchiando in faccia a tutti i mega club del mondo con il suo più sette dalla seconda, non solo da ieri è in champions assicurata (immaginatevi l'empoli in champions) ma ora avrà anche,secondo la gazzetta.it, il suo bel film, con tanto di DE NIRO nel ruolo di RANIERI. DE NIRO. Insomma ora nel cv potrà anche scrivere, affianco a il padrino o il cacciatore o quelle sei sette commedie imbarazzanti in cui cerca di far pisciare un gatto direttamente sul cesso, anche "claudio ranieri"

A me Ranieri ha sempre fatto gran simpatia e le sue qualità sono sempre state là, certo in un mondo in cui è richiesto di assomigliare alla pietra di fantaghirò più che a un uomo vero(vedi:capello) il pacioso Claudio non poteva avere vita facile, per cui doppia consolazione: sto primo posto e mezza italia che ti sbava dietro, nazionale inclusa.

e tornando al film:

Lo sceneggiatore Adrian Butchart butta lì l'idea: "Ma non so se Robert ne sarebbe contento o arrabbiato". Vinnie Jones dovrebbe ricoprire il ruolo di Nigel Pearson. Tre in lizza per fare Vardy: Zach Efron, Robert Pattinson e Louis Tomlinson. Nasce il whisky celebrativo. E Lineker conferma: "In mutande se le Foxes vincono la Premier"

Non so come sia Vardy esattamente, ma mi sa non lo sanno neanche loro: Pattinson Zac Efron e Louis Tomlinson non si somigliano per niente, nè ricordano minimamente un ex operaio con abbastanza apparizioni nei pub quante nella premier league.

in ogni caso: forza leicester,daje tutta!

bottom of page