top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Direttamente da un sito "serio" : Come vuole trovare le sue stanze d'Hotel John Travol


Come dicevo, questa News viene direttamente da un sito serio serio, direi quasi istituzionale, ovvero il "Page six" del New york post. E' cosi serio, page six, che io, in effetti, non ci vado mai: la notizia l'ho ripresa da "dlisted" , che è decisamente più nelle mie corde euro trash, ma insomma, la fonte è quella.

Dunque, qualcuno ha fatto trafugato la serissima lista di come "John Travolta vuole trovare le sue camere d'hotel, thank you" ogni volta che viaggia.

La lista è la seguente:

-Massagiatore maschio " a disposizione"

(il dettaglio "maschio" non l'ho aggiunto io, anche se sembrerebbe)

-Le finestre devono essere coperte da carta stagnola e tende nere.

(detto anche in codice "il set Dario Argento")

-Le lenzuola le porta lui (si, ma le mette uguale la solita cameriera di El Salvador).

-La stanza deve essere stata vuota per almeno 24 ore , perchè non gli piace sentire odoracci di gente prima (pensa invece che odore sentiranno quelli dopo , co una stanza che è stata chiusa come guantanamo per chissà quanto!)

Sempre secondo page 6 la scusa degli odori altrui è una scusa, in realtà non inzozzare i propri delicati orifizi nasali con gli odori altrui in realtà è la solita trippata di scientology: il capo odiava l'odore di rosa e tutti per osmosi devono evitare di respirarlo

!!!!

Chissà che direbbero dell'odore che si sente da tezenis, secondo me quello è contro il codice etico di almeno altre 15 religioni.

Ok, le prime richieste sono ancora ancora sensate, se sei una star a rischio gossip (anche se incapace di imbroccare un film da buoni 30 anni).

Ma le ultime sembrano di un fanatico di quelle trasmissioni dove vanno col luminol negli hotel e trovano macchie di ogni cosa perchè nessuno pulisce nulla da 30 anni o giù di li. C'è sempre la scena poi di quando l'ispettore fa "Oh mio Dio...questo...è SANGUE!" (dun-dun-dun!) e tutti guardano sconvolti ed io urlo da casa "Dio santo, è solo ciclo! Ma quali omicidi!"

bottom of page