top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Chi l'avrebbe mai detto che la manager di una diva è anch'essa una diva?


C'è una sorta di Manila Gorio (manager tutto fare con le sembianze di un trans o direttamente un trans) anche in America, ed è approdata alla corte di Mariah Carey: tutto bello, direste, no? Guardate le collane con i cagnolini, ad esempio, fanno o non fanno solo presagire solo grandi cose & avvenimenti?

E invece no, perchè Stella, tempo due giorni di lavoro ed ha raggiunto subito il livello supersayan di BITCH, rendendo l'ambiente così impossibile che tutti ( e dico TUTTI) i collaboratori di Mariah si sono a mano a mano licenziati, e cioè Michael Kane (business manager) Connie filippello e Chris Chambers (pubblicisti), Michael Richardson (Tour Manager) Gaylin WInkler (Travel Manager) e persino lo stilista, Wilfredo Rosado

( lo stilista di Mariah poteva chiamarsi solo Wilfredo Rosado).

Stella è anche accusata dalla sfilza di ex collaboratori di Mariah di aver cambiato il soggetto del reality di Mariah, che all'inizio doveva essere un e semplice resoconto degli show di Las vegas della cantante, ma che la manager ha poi cambiato in un reality intimo sulla vita della cantante, con tanto di telefonate litigiose, pianti e immagino un sacco di inquadrature sugli occhietti tristi dei chihuaha che girano per casa . Scusate ma TEAM STELLA. Se riesce a infilare pure qualche scena di Mariah che si arrabbia perchè ancora non è arrivata la sua scorta mattiniera di champagne hello kitty questo é gia lo show dell'anno.

bottom of page