top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Scott Disick si è fidanzato con una sosia di Kendall Jenner, sua ex cognata


La nuova fidanzata di Scott Disick (stavo per scrivere "di questa settimana" ma scopro che stanno insieme da ben quasi un mese!, Ah be, allora chiedo venia) ,Christine Burke, è la copia totale di Kendall Jenner. Le due sono talmente uguali per età (20 anni) lavoro (modella) e soprattutto fisico (porcamiseria non le distingui) , che durante la prima uscita pubblica della neo coppia più di qualcuno pensò proprio che fosse Kendall stessa, almeno fino al limone duro dei Christine e Scott in macchina.

Pochi se lo ricordano, ma io che sono un segugio infallibile della merda, ricordo che Scott e Kendall erano stati linkati tempo addietro, quando lui era ancora fidanzato con la sorella di lei, kourtney, grazie ad una copertina che voleva Scott "innamoratissimo" di Kendall, tanto da averle chiesto di "Scappare insieme"

Ahw, che romanticismo. Sembra o non sembra il rifacimento della storia di Robert Plant che scrive per la cognata "What is and what should never be?"

Identico , proprio.

Il dailymail fa notare che questa nuova ragazza avendo solo 20 anni "non può neanche prendere un drink" (detto come cosa altamente negativa) e che Scott era stato visto proprio recentemente in giro con Kourtney, in maniera talmente pacifica che i due avevano anche girato un trashissimissimo video per snapchat.

Ecco due foto di Christine prima e Kendall dopo che servono proprio a farvi dire "wow, accidenti, ma come sono uguali" per niente ricercate ad hoc da qualche stagista del sito dove le ho prese.

bottom of page