top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Nel Nuovo shovo della Hbo (prodotto da Scorsese) vedrete Olivia Wilde completamente nuda


Intervistata da Howard Stern, Olivia Wilde ha ammesso che nel nuovo show della Hbo porodotto da Scorsese e da lei interpetato, "Vynil" (sopra una foto con un bobby cannavale sempre faigo ma in bisogno di dieta) le scene saranno "Il massimo del nudo, tutto quello che si può umanamente vedere" ma che ,almeno nel suo caso, le parti basse saranno coperte non da bollini oscuranti à la isola dei famosi , ma da parrucche prospetiche.

Il motivo non è tanto dovuto alla vergogna, ma al fatto che in basso lei è "piuttosto pulita "(traduzione ha meno peli di una mela passata nell'acido) e dato che lo show è ambientato negli anni 70 bisogna ricreare il carpet di quegli anni, cosa che la Wilde trova "piuttosto difficile" (ma queste donne di che geni sono fatte? A me basta sbattere due volte gli occhi per essere come prima di una depilazione! nda!)

Olivia va nei dettagli: "giravo per il set con la parrucchina che avevo scelto e chiedevo agli assistenti 'ma va bene?è quella giusta?' perchè anche se l'ultima parola è la loro, ti fanno scegliere il colore e la consistenza. La mia è una specie di piccolo bikini di pelo'

Piccolo bikini di pelo! Sembra una sorta di linguaggio in codice tra ragazzi in chat che non l'hanno mai vista ma fanno gli sboroni.

Olivia ha anche raccontato di un provino andato male per un altro progetto di Scorsese, senza però mai nominarlo (hint : è "The wolf of wall street") dicendo di non essere stata scelta perchè "troppo vecchia".

Ora, il film è die due anni fa. I casting saranno stati fatti un anno prima, conoscendo la lentezza e l'accuratezza dello Scorsese e il bisogno di testare tutte le donne fiche per scegliere qualla proprio più fica del mondo (in questo caso: Margot Robbie) da parte di Di Caprio.

Quindi Olivia Wilde aveva 29 anni. Considerando che Margot Robbie, anche se più o meno 22 enne all'epoca, interpetava comunque una 30 enne, non sembra un problema. Io troverei il nocciolo della verità più nel fatto che la Wilde è una troglodita della recitazione .

ps: Quanto durerà sto Vynil, nonostante l'attesa, Scorsese che girerà alcune puntate (aka manderà il suo terzo assistente a filmare) e le musiche dei rolling stones? io dico una stagione . Due se tutti si abbassano gli stipendi, la HBO diventa gratis, e a mettere la finta pellicia è Cannavale in persona.

bottom of page