top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

+++Mischa Barton ancora esiste e va in giro in reggiseno+++


Ok, NO. Non c'è niente da ridere, quando si parla di Mischa Barton. Ha un nome che rima con piscia. Ha confessato proprio recentemente che la madre le ha fregato milioni e milioni di dollari. E vogliamo parlare di come l'aveva fatti questi soldi? il film delle Tatu, la serie tv sulle modelle "scritta e prodotta da Ashton Kutcher" , il film sul decamerone prodotto da de laurentiis...e potrei andare avanti...Praticamente "The O.C." è la cosa più bella che ha fatto. Pensate.

Eh si, The OC, lo show per teen ager sui ricchi ricchi in modo assurdo dell' Orange County che la rese un mito manco 10 anni fa. Tutti volevano essere come la Mischona. Era bellissima, era fidanzata con qualcosa tipo un "erede di un pozzo di petrolio" (Brandon Davis), era considerata una delle donne meglio vestite del mondo, e persino nelle sue facce tossiche del telefilm qualcuno vedeva grandissime doti. E invece tutto finì. Ma ora Mischa riparte dalla vetrina tra le più illustri, quella che ha rivitalizzato carriere come quella di Bobo Vieri (ora noto fotografo di selfie) o regalato varie figliate a chi era accoppiato con le bonissime ballerine, ovvero "Dancing With The stars",nella sua versione Americana.

In attesa di vederla eliminata alla seconda puntata dallo zazzaroni americano eccola andare alle prove in un abbigliamento che definirei "video di una girl band degli anni 90"

bottom of page