top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

IL figlio di Will Smith vuole salvare il mondo, everybody


Mentre Pallotta si chiede come cacciare Totti senza farlo sentire cacciato (io proverei con un "sei stato upgradato al fuori squadra") tutto il resto del mondo si chiede come allontanare per sempre Jaden Smith dalle interviste, viste le ultime perle rilasciate a GQ.

SUL SUO POWER

"Io riesco a cambiare la vita delle persone con cui ho a che fare, sul serio, le miglioro direi, sono una grande influenza" (diresti mai che é amico delle Kardashian?)

SU COME POTRESTE VEDERLO CON UN VESTITO IMPERO COUTURE ANCHE DOMANI

"Mi sembra che la gente sia confusa sulle regole gender. Mi sembra che non le capiscano. Non sto dicendo che io le capisco, dico solo che non vedo distinzioni: Non vedo vestiti da uomo e vestiti da donna, vedo solo gente spaventata e gente apposto"

SU COME CREARE UN MONDO PERFETTO

"Sto lavorando attivamente per aggiustare il mondo. Voglio proprio creare un utopia su quetso pianeta . Voglio fare in modo che nessuno muoia pur di pagare le bollette e lavori solo per soppravvivere, in modo che possano lavorare per vivere sul serio e fare solo il lavoro che amano"

Per quanto queste parole siano no sense aprono ad un discorso che molti americani mi hanno spesso fatto: IN u.s.a. per vivere biosgna fare 2-3 lavori, ad orari continui. Non ci sono apparentemente sindacati e la paga è simbolica: detto ciò non credo che la soluzione a tutto ciò sia Jaden Smith,e che una bolletta prima di ucciderti debba essere piena di antrace.

bottom of page