top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Salvini and Isoardi is still a thing


Preparatevi a vedere la Isoardi fissa alla Rai per millenni a venire, con piccole interruzzioni per cene a montecitorio, perchè Elisa e Matteo stanno ancora abbastanza insieme, thank you very much.

In attesa (o no) di avere foto dei due alla luce del sole, i loro incontri serali animano la movida romana (cosa sto dicendo?) ormai da novembre 2015, più o meno quando Elisa decise, con un'abile mossa presa dal manuale delle "idee di merda", di confessare a Chi come lei e Salvini si stessero cono$cendo, di quanto lui avesse i suoi lati positivi (ah si?) come ad esempio essere molto passionale e come lei apprezzasse questa cosa anche se lei è del nord (??????!!!!!).

Salvini dal canto suo, interrogato sulla vicenda, aveva minimizzato l'accaduto, parlando di chiacchere da giornale. Excuse me! era un intervista concordata con tanto di servizio fotografico ridicolo a tema "figa che ha trovato la casa svaligiata dai ladri" ,eh!

Cioè, c'è poco da mistiphicare. Fatto sta che anche la Isoardi prese le distanze dal sibillino articolo da lei liberamente rilasciato e non se ne parlò, anzi, complici alcune soffiate per niente ad hoc sembrava proprio che gli eredi naturali di giulietta e romeo si fossero lasciati.

Grazie quindi ad Oggi, che con il suo sgup odierno ci ridà fiducia nell'Amore. Grazie.

bottom of page