top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

He Works hard fo his money: alla fine il toyboy di Kris Jenner potrebbe essere solo un cercatore d&#


Secondo OK MAGAZINE Kris Jenner e Corey Gamble avrebbero rotto -o quasi- per le sue continue richieste di denaro. Incredibile. Qualcuno ha pagato 3 dollari di rivista per qualcosa che potevo dirgli io gratis su twitter.

Kris e Corey sono insieme da un'anno e mezzo e sempre secondo OK l Corey guadagna già 20.000 dollari al mese, ma ne vuole ancora di più per le "tante richieste di Kris" che non sono quelle che credete MA "Aiutare Kourtney Kardashian" dopo la sua separazione dal suo baby daddy Scott Disick , il che si traduce nel "fare da babsyitter ai tre figli della coppia" .

Corey è però "stanco" di essere mandato di qua e di là per soli 20,000 dollari al mese (ma perchè, uno che si spaccia per fidanzato di Kris Jenner cos'altro potrebbe fare?)

ORA, neanche un badante fisso che pulisce il culo del paziente direttamente con la lingua potrebbe mai lamentarsi di 20 mila carte al mese , inoltre

"Kris non ci pensa per niente: lei lo sta facendo diventando famoso, quindi dovrebbe restare anche solo per quello"

Non so quantè giusta quest'osservazione: Corey Gamble sta diventando Famoso solo come il toy boy dal culo più grosso, e il Babysitter più caro dell'universo. Era meglio che rimanesse nell'anonimato, ancora là a mandare email alle kardashian con scritto nell'ogetto OFFRESI FINTANZATO 30ENNE PER KRIS. PREZZI MODICI

(all'inizio)

bottom of page