top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Blindgossip: L'improbabile accoppiata


Si dice sempre che l'america è il posto dove tutto è possibile (bè anche L' Italia, a suo modo...) e forse si intende anche "nel campo degli incontri improbabili"

Siamo all'ambitissimo party Grammy Awards di Clive Davis, dicesi anche IL party Grammy per eccellenza: per dire, non è stato stoppato neanche per l'annunciata morte di Whitney Huston (e Whitney era stata scoperta da Clive in persona! -parte musica horror-)

Tra gli invitati c'è lei: una cantante che è stata famosa per 10 minuti, anche 20, nei primi anni 2000 : in effetti se dovessi spiegare che differenza c'è tra i primi 2000 e quelli odierni nel campo hip hop direi proprio "bè cantante xxx è sparita!"

e c'è anche Lui, un attore che ormai non lavor a più nonostante l'oscar e le candidature, soprattutto nei 70. Per l'età? No. per le dichiarazioni soprattutto: esagerate e ridicole, esprimenti idee politiche sempre improbabili (tipo: grande supporto a Donald Trump)

Direi anzi che ormai il suo residuato di fama è tutto attacato alla sua illustre parentela.

Cantante e attore si sono incontrati al suddetto party e be... non si sono fermati a convenevoli e freddi saluti ma anzi, chiunque poteva vederli pomiciare in un angolo della sala, ne troppo timidi ne troppo silenziosi. Anzi, c'è il dubbio che fosse al 50% uno stunt e al 50% qualche effetto collaterale (all-1% true love)

Ashanti / Jon Voight

bottom of page