top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

CrAZY cOVER


Non è una settimana senza delle ultra-choccanti non-normodotate copertine prese paro paro dallo star system americano. Cominciamo con LIFE AND STYLE che annuncia una notizia che non può che finire subito nel dizionario sotto la definizione di "VERITà": Kourtney Kardashian, dopo mesi di uscite, è incinta di Justin Bieber! Le reazioni vanno dal suo ex Scott che va in uno non specificato "over the edge" saputa la notizia, alla scioccante reazione della famiglia (strano perché sembra gente che non si scandalizza facilmente, così, a occhio) al Justin che, ovviamente, non vede l'ora di diventare padre. La notizia la dà direttamente "un amica".

Sfogliando le pagine scopriamo anche che Kourtney "Non è nel panico" e anzi "Sperava in un quarto figlio". Be, ma allora, che bello! Più favola del film "Favola" di Ambra!

IL vero pezzo forte di "In touch", più che la copertina con il divorzio numero 6 tra Brad e Angelina -complimenti per aver trovato le uniche due foto al mondo in cui fanno schifo- è il racconto interno per "battaglia per la fortuna delle Kardashian" che, si è conclusa , mi duole dirvelo, con il seguente bottino:

"Kanye è andato a vivere da Beyoncè e Jay z"

"I 10 ANNI D' iNFERNO DI JENNIFER"" (deve essere il seguito apocrifo di 7 anni in tibet): Ben Affleck è un alcoolista , traditore e bugiardo. E, ultimo ma non ultimo, il suo nuovissimo tatuaggio sulla schiena "sfottuto anche da J,lo" è SATANICO (??)

Non vedete la Joya? altro che Dybala, Justin e Jessica stanno per avere due gemelli, dopo "mesi di dolore da provetta"

La ciliegina sulla torta di merda è che l'hanno scoperto il giorno del compleanno di Jessicuccia! è probabile anzi che lei, dopo aver soffiato sulle candeline e tagliato la torta, abbia trovato un test di gravidanza con la faccina allegra direttamente in una fetta messa lì dal suo maritino che ha gia annunciato "metterà due pannolini alla volta!"

Ritorna lo spauracchio sperazione per Kanye e Kim, ma chi se la passa davvero male sono Orlando Bloom e Katy Perry: almeno in copertina, dove ci si chiede "la sta usando?" mentre dentro la risposta è chiaramente no, dato che lui "è pazzo di lei" e le ha già chiesto di andare a vivere insieme. Fiuuuuuuuuuu. Meno male. che paura m'ero messa con quel evidenziatore doppio su grassetto nero!

bottom of page