top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Kim Kardashian vs Il mondo poteva essere più divertente.


Kim Kardashian hapostato sul suo Instagram - e poi anche su twitter, perchè "sennò non si sapeva abbastanza"- una foto di se stessa nuda. Capirai.

LA VERA SVOLTA è che a tutti i soliti commenti tipo "ma che è sta poracciata?" arrivati ai suoi indirizzi social, Kim ha deciso di rispondere. E qua, viene la vera delusione

La Kim ,che in mancanza di Ironia può addirittura doppiare il suo celebre marito, si è lasciata andare in una sciarada deludente contro tre a caso dei famosi che l'hanno attacata. Mi aspettavo decisamente più botte.

a Chloè Moretz, ad esempio, ha detto "benvenuta su twitter, chiunque tu sia", che cioè, va bene pure pure se scritto a me, ma se proprio non conosce Chloè Moretz per i suoi film (sono solo remake brutti, come Carrie o Dark Shadow, ma famosi sono famosi) almeno dovrebbe conoscerla per essere stata "la fidanzata cool con cui faceva skate e persino più vecchia di lui di Brookly Beckham", che voglio dire, a casa Kardashian è abbastanza per prenderla come esempio di vita.

A Bette Midler, che qua da noi potrebbe solo evocare dei "bette chi? " ma in America è famosissima dopo un trentennio di sitcom, spettacoli, film tra cui addirittura uno in cui interpetava Janis Joplin (!!! e ???) , ha risposto:

"Bette, non volevo tirarlo fuori, ma te mi hai mandato anche un regalo facendo la finta amica ed ora mi butti giù"

Perchè bette midler manda regali a Kim Kardashian? Perchè c'è gente che con una guerra in corso si prodiga per una ricca come re mida e con lo stesso culo?

Infine a Piers Morgan (in foto, per chi non lo conoscesse) , anchor man inglese che le aveva scritto "ti servono due vestiti?"

ha risposto : "Piers offrirsi di comprare vestiti ad una donna è una cosa molto alla Ashley Madison"

Ashley Madison è quel sito di incontri segreti per uomini maritati hackerato l'anno scorso, dal cui database sono usciti nomi di personaggi ultra importanti come Jionny LaValle, marito di Snookie di "jersey Shore"

Se è una battuta, è peggior riuscita di un album qualsiasi del marito dai tempi di college dropout.

Insomma il verdetto è: il vero problema non è che sta nuda, ma che se la prende troppo, ci vorrebbe un Massimo Ferrero vicino che le urla "RILAX" come fa sempre su twitter .

Un altro problema potrebbe essere che tra le tette e la phyga dovrebbe esserci un pò di spazio.

bottom of page