top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Poi Dici Che Rihanna è depressa: Leonardo Di Caprio ha passato il post oscar con una tipa di MADE IN


Non c'è nulla da fare neanche Leonardo Di Caprio è immune agli sguardini lenti, i locali mai sentiti ma cool , le feste a tema (TUTTE rigorosamente a tema) i tea party, le indicazioni come "voglio che casa mia somigli a versailles" dati ad un arredatore che rimane impassibile e scrive su un blocchetto VERSAILLES: Insomma, neanche un, ora si può dirlo, premio oscar, può non subire il fascino di MADE IN CHELSEA, il più grande reality mai mandato sulla terra.

Per chi non lo conosca, andare subito su youtube, dove la stessa rete (ch4) che lo produce posta tutte le puntate: rimarrete incantati dai 40 minuti di giovani milionari londinesi alle prese con problemi come: tutti si sono fatti tutti, il mio cane non può stare nel mio palazzo perchè lady qualcosa non vuole.

E Leo Di caprio ha phesteggyato niente di meno che il suo primo e leggermente cercato oscar con una delle sue protagoniste: Lauren Hutton, fidanzata on-off del cattivo della serie, Spencer Matthews .

Secondo The Sun l'incontro è così avvenuto

"Non sarebbe un after party senza una stupenda bionda, e Lauren è stata la prescelta"

"Vanno molto d'accordo , lei era entusiasta di stare lì, anche perchè è stato difficilissimo entrare"

(come? una donna che fa MADE IN CHELSEA non viene accolta ad un oscar party? Spero che qualcuno venga licenziato per questo.) "Le guardie controllavano i passaporti di tutti ed erano aggressivi con chi non era sulla lista, Ma Lauren c'è passata attraverso. E' ovviamente il suo tipo"

Perchè Di Caprio è di quella rara specie di uomini che ama una donna che pur di entrare in un party e conoscerti sgancia pound a destra e manca, premettendo alle nerborute guardie del corpo una comparsata nel suo show come nuova guardia del corpo di Lucy Watson o della cugina dei reali.

Lauren, dammy retta, scappa, questo oscar-obsessed di un uomo ora punta chiaramente agli emmy award per il best show ever dell'anno e ti vuole solo per poter entrare dalla porta principale nel gotha della tv che conta.

bottom of page