top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

La storia assurda del giorno : controfigura di Blake Lively licenziata


Se accetti di fare la controfigura a Blake Lively , uno dei lavori più umilianti dopo, non so, fare l'autista di Aurelio De Laurentis , devi aspettarti il peggio. Perchè stai facendo del male a te stessa e in effetti venire licenziata dopo aver subito un total make over potrebbe essere un bene nonchè un insegnamento di vita .

Kamilla Grace è un insegnante di Yoga che vista la somiglianza con Blake era stata presa d'amblè per fare la controfigura ad un suo film. Mollato lo Yoga ed accettati alcuni make over, tra cui delle tette finte, la Kamilla si è trasferita per il capolavoro "the shallow" (descritto sul sito come uno "shark movie") che tutti conoscerete a breve perché sbancherà sia ai botteghini che ai prossimi oscar. Sicuramente.

Kamilla quindi molla il lavoro e con un paio di tette finte nuove e la promessa di ricevere 70 mila euro si trasferisce sul set dell'ambito capolavoro, lontano da casa. Il marito diventa agente e Kamilla si segna anche ad un sindacato . Ma il produttore non vede bene tutto questo suo volessere in regola e la licenzia . i 70 mila, viene fuori, erano 60 dollari al giorno. Ah, nonostante fosse un insegnante di yoga Kamilla la poveraccia era pure stata messa a dieta e secondo strane logiche quantistiche impiegata in scene in apnea secondo la logica che "chi fa yoga sa anche stare sott'acqua senza respirare per 45 secondi"

Questa tryste storya ci insegna che

i produttori sono cattivi

sei grassa anche se sei magra

Blake Lively ha le tette finte?

bottom of page