top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

What the Photoshop Hell: Britney Spears sulla copertina di V magazine somiglia a qualunque altra per


Non è strano come Jessica Simpson abbia cercato per una vita di somigliare a Britney Spears e come ora invece, con un solo servizio su V Magazine (lo scrivo come se tutti conoscano questa rivista, nda) sia Britney a sembrare la terza sorella Simpson: quella che sa farsi i capelli per bene????

Che Mario Testino sia dietro a questo servizio spiega in una sola mossa quanto tutti i fotografi, no matter what, ti facciano sempre somigliare a Ilary Blasi quando faceva la pubblicità degli occhiali "Vogue"

Ecco un altra foto del servizio "cosplay Britney ", con Brit Brit tutta vestita Balmain come una Khloe Kardashian qualsiasi .A seguire alcuni estratti dall'' intervista interna, molto pregni, come sempre quando si tratta di interviste alla Spears.

Una spettacolare quanto random riflessione sul povero Justin Bieber . "Ogni volta che sei alla ribalta, la gente è così veloce a giudicarti. Un sacco di ragazzini l'hanno passato. Anche justin biebier, lui è famosissimo (chi gli avrà dato la dirtta? nda) e sa di che parlo. E' solo il modo in cui funziona il mondo."

Introducing Dio & Britney

"Sono vent'anni che sono famosa . Per me non è neanche più una novita. Ho la mia relazione con Dio e questo è quello che conta. Non mi importa quello che dice la maggior parte della gente."

Sul suo nuovo favoloso album, che funge anche da figlio

"In tutta onestà, sono fissata con questo nuovo lavoro. è il mio bimbo. E quindi lo voglio perfezionare al massimo, che ci voglia un altro anno o due mesi. Non ne ho idea"

Di nuovo sul suo album, la sua carriera come Mozart 2.

"So solo che la direzione è giusta, è la cosa migliore che ho fatto in anni (nce voleva molto, nda)

sono orgogliosa ed è diversissimo, non é quello che ti aspetteresti, per niente"

bottom of page