top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Totti/SpallettiGate is the new black


porcozioooooooooooooooo

Oggi stavo vedendo beautiful e nonostante fosse una di quelle rare puntate in cui succedeva *effettivamente* qualcosa (caroline è incinta,)ero, come dire, infastidita. Mi spostavo sul divano, cambiavo canale sul più bello della televendita remail , si, insomma, ero a rota di discorsi su Totti e Spalletti

da quando Totti è stato così eloquente nell esternare il suo attrito con Luciano, al livello che che è ovvio che Umberto Eco si è rincarnato in lui, non si parla d'altro. Literally.

C'è Ronaldo ormai tarato su Gerard Depardieau a Milano dopo decenni? Pam, gli si chiede chi ha ragione tra Totti e Spalletti . Il Sassuolo a momenti pareggia con l'Empoli? Stessa domanda a Di francesco ("non so nulla, ora parlo con francesco e vi faccio sapere")

La storia in realtà é talmente strana (Totti fa un intervista -dissing a trigoria su Spalletti, lo smerdo va in onda alle 20 sul tg 1 , spalletti lo vede e lo caccia) é così megalomane che sembra una puntata di "ho sposato un calciatore"

Nessuno vince: Spalletti viene fuori più ortodosso della chiesa ortodossa,in camera avrà i poster di mister Diamond di "Mila e Shiro", come minimo, Totti dal canto suo troppo ripetitore-di-slogan ("amo la roma e roma" "voglio rispetto come lo do" "decidono gli altri ma poi decido io") che neanche un generatore di frasi fatte, ma a superarli è davvero il contorno di commentatori/esperti/giornalisti/inviati/amici/conoscenti/amici che non vogliono dire il nome/: solo in queste ore è venuto fuori che

1)Totti é colui che fatto licenziare Spalletti nel 2009 (ma non si era esonerato?)

2) Totti ha già firmato un contratto da dirigente, a 600 mila euro l'anno "con carica da decidere", alla Roma (cioè si sa che prendera i soldi ma chissà per cosa)

3) Ferrero e Montella vogliono Totti alla Sampdoria

4) Totti pagava gli stipendi di tutti quando i Sensi erano indebitati

è come se tutti avessero il loro personale aneddoto sopra le righe, degno di un film strappalacrime, con la svolta in mezzo, su Totti

Ah, e non dimentichiamo delle cene segrete "in una località del nord" tra zeman e spalletti -spero per Luciano vicino ad una finestra- per parlare di Francesco!

o Spalletti che quando firma il nuyovo contratto chiede esplicitamente alla dirigenza Americana "su Totti decido io" (me lo immagino proprio dire sta frase a metà firma, magari sullo "spall" e tutti che si ghiacciano e la musica che fa TA DA DAN!")

Voglio inventarne un anch' io un Totti -fact, dai: sapevate che Totti ha fatto per anni il babbo Natale per i figli di Spalletti? eh?

ah, e saltando la cena a casa sua eh.

E guidando na slitta vera!


bottom of page