Daria Bignardi chiama le voci sul suo flop a la 7 "leggenda metropolitana"
- Claudia
- 20 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Yo Fakerrrrrrrr
Non sono passati neanche due giorni (o tre?) dalle nomine rai che BignHARDY già ha messo subito le cose in chiaro: lei é li per far bene e la storia dei suoi flop a "Le Invasioni Barbariche" è tutta un fake
«Quella degli insuccessi è una leggenda metropolitana - afferma -. Guardate le medie di rete, le Invasioni barbariche hanno fatto il 4% da sempre».
Vabbè a parte che io non mi vanterei neanche del 4% , aggiorniamo ordunque la lista delle puttanate : i topi messicani che sembrano cani , Bruno Vespa é figlio di Mussolini (per inetercessa mancanza dal padre proprio in quei giorni e perchè no, animo da groupie della madre) , Malagò non c'ha manco na laurea presa a Timisoara. E, vabbè, le invasioni barbariche che fa il 2,5 percento di share tanto da avere una chiusura anticipata a maggio 2015
Ma rispolveriamo seria risposta della bignardi stessa data all'epoca , da quel tempio dell'autorevolezza che è la pagina facebook,
eccola
“Divertiti e compiaciuti dall'interesse generale sulla durata delle Invasioni, come se dopo undici anni fare dieci o undici o dodici puntate in una stagione fosse una notizia rilevante. La realtà come al solito è sfumata e noiosa, quindi non la riprenderà nessuno: la Rete ha sempre pensato a dieci puntate, il produttore inizialmente ne preferiva dodici (per me, con questo formato, sei sarebbero più efficaci, ma mi adatto alle esigenze produttive ed editoriali). Questa la noiosa e irrilevante realtà. Se qualcuno ne costruisce di diverse e drammatizzanti è segno di quanto Invasioni stiano a cuore a molti, nel bene e nel male, e di questo ringraziamo tutti: a stasera”
hai capito... me cojoni! da vera porella cuccarini, purtroppo la bignardi nel programma suo non conta un cazzo e alla fine gliene ha fatte fa il doppio ma lei ne voleva fa solo 6! ma queste so tutte beghe noiose e sfumate (??) oltre che la prova che le invasioni stiano a cuore a tutti.
e certo.
quindi dato che ieri in edicola ho visto addirittura un coso tristissimo chiamato "la shoah dei bambini" ed ora é riuscito anche il mein kampf in italiano ,significa che il nazismo sta a cuore a molti!
Mi pare una logica impeccabile, un pò quella dietro ai test di "cioè" dove ti chiedevano CHE FIORE PREFERISCI? e se dicevi MARGHERITA eri "una ragazza semplice " e se sceglievi ROSA ROSSA eri "Viziata, arrogante, vuoi tutti ai tuoi piedi"
credo che la Bignardi avrebbe scelto "un bel MAZZETTO DE ORTICA"
Comments