top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

BlindGossip Italiano, ehehehe

1)Dite a quest'attrice Italiana di serie B++ che il famoso producer con cui sta non ci pensa per niente a sposarla. Ma per niente. Lei va in giro a chiamarlo marito, non perchè "si senta già sposata" ma perchè vuole far credere che si siano già sposati.

2)Quest'attrice di serie A/B, in passato per un pò A-- e per un pò persino C, non taglia mai i contatti con i suoi ex. In tutti i sensi. Sarà contento il bambacione del suo nuovo ragazzo.

3)Quest'attore bellissimo ci ha provato durante una nota kermesse con ragazza. Lui è bello si, ma chi lo cunosc? Quando lei anche ha mostrato ignoranza sulla sua persona lui ha tirato fuori il cellulare e gli ha fatto vedere la sua pagina su wikipedia. #style

4)Quest'attore di serie B+ è disperato per la sua perdita di capelli. Pare si stia informando per un trapianto estero. Ma quest'altro attore di serie A- l'ha dissuaso, in quanto con lui non ha funzionato.

5)Quest'attrice di serie A- per status ma C per capacità ha un vizio strano: tende ad ignorare le ragazze e si butta solo sui boys. Lei le vede solo con amicizia con cui chiaccherare lungamente con quella sua prosopopea moscissima, loro, nonostante lo status "intoccabile" della ragazza, ci provano... come finirà?

6)Quest'attrice di serie A---tende a vendersi come la popolana della porta accanto ma in realtà è di una pesantezza che manco Galeazzi se ti casca addosso: tra i suoi cavalli di battiglia ci sono insistere sul trucco, insistere sul cibo e cercare di piazzare la figlioletta in tutti i film che fa.

7)Quest'attore beniamino della tv (forse in quel campio è serie A ma al cinema è serie D)vive nel terrore di pestare i piedi a qualcuno: quindi la sua regola è

1)pochissime interviste

2)pochissimi film per terrore che siano minimamente "polemici" (e meno male aggiungo, visto le schifezze che ha inanellato)

3)pochissime feste

cosa non si fa pur di essere the king of the lot.

bottom of page