top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Random Gossip Di Post San Valentino

FROM THE INSIDE - questa era una delle magliette in vendita allo spettacolo/sfilata/show circense di Kanye West.

QUESTA. QUESTA ROBA che ricorda quelle maglie anni 70 per bimbi con il proprio nome stirato su (spesso storte )

Io non ero ancora nata, ma le ricordo per averle viste addosso ai miei zii, in più o meno ogni foto.

***

KATY PERRY E ORLANDO BLOOM: IT'S ON ON ON

e vanno al concerto di Adele insieme. Proof =

Al concerto, a Los Angeles, c'erano anche (per favore trattenete il vostro quadernino degli autografi) Tom Hanks, Rita Wilson, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Woody Harrelson e TADADAN: l'ex degli ex di Katy Perry, l'uomo che almeno io conosco solo per questo fatto ma che so essere anche un musicista, ovvero John Mayer. Pare che durante "Hello" il turbinio di sguardi tra i due ex avrebbero potuto illuminare Tokyo.

Se Katy vi sembra vestita come una Jackie 'O dei poveri (Jackie HO), aspettate di vedere come si è presentata ieri ad un altro evento mondano , in cui è Rose Mcgowan dei disperati

(e ps: quant'è fastidioso da uno a 10 Orlando Bloom che fa finta di essere li per caso?)

Pronti??

E a Proposito di Ad-hell , anche lei non scherza nella sua ultima copertina per VOGUE

Mia Nonna aveva un vestitino così ,con effetto pointillisime in paillette, che se si staccava una dovevi buttare tutto (o spendere un' Arcore per ricomprare tutto il set lucine). Mi ricordo che a una certa finiti gli eventi mondani per metterselo aveva pensato addirittura a me per metterlo. Per convincermi diceva "Ma dai! L'ho comprato da San Francisco! " noto negozio trash che mia nonna considerava insensatamente classy e cool. Come Adele. Chi avrebbe mai detto che ste due avessero qualcosa in comune?

***

il fratello di Taylor Swift ha postato un video su Instagram dopo l'ennesimo diss di Kanye a sua sorella (nell'ordine: è una bitch, io l'ho resa famosa e minaccia delle minaccie: un giorno faremo sesso! ma brr! poraccia ) dil cui butta le scarpe che Kanye Aveva fatto per Louis Vuitton , cioè queste (modello del 2014)

come dargli torto? le scarpe costano anche un fottio, quindi se proprio l'ha buttate spero l'abbia fatto sopra una colonia di barboni.

barboni con poco gusto, si intende.

ah, un altra view della sfilata di Kanye . le ginocchiere della germania sono mie eh , prenotate.

questa dovrebbe essere un no comment, ma che la chanel abbia fatto di lil kim la sua nuova musa unofficial (quella che piace davvero a karl) e che le mani di Caitlyn Jenner siano più rovinate del vestito (sembra la quarta destiny's child nel video "survivor") meritano un comment.

e per finire questi due sono tornati insieme.

e hanno anche ricominciato a scambiarsi vestiti. (lei anche con Carlo Conti)

bottom of page