top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Le Più Improbabili Mail Da me Ricevute tra spam e friends

Ho smesso di essere una persona e ho iniziato a di essere una specie di enorme magnete per freaks dal mio primo account email, che mi pare fosse claudiaylenia e che di sicuro aveva come password "sololaroma"

negli anni ho accumulato una tale esperienza in meccanismi cheap da essere pronta a questo post forse gia dal 2001: lì dove la gente era stata scammata da famosissimi hacker io ero stata adocchiata dalla versione povera di essi:tipi che probabilmente avevano letto un articolo sulle truffe più becere da fare anche senza esperienza e detto "perchè no? "

ma non indugiamo oltre, vediamo chi e come mi ha scritto e per quali improponibili ways

1)CASA A DUE LIRE, SI PROPRIO PER TE

In seguito ad annuncio in cui cercavo stanza a londra - tral'altro con un prezzo cosi basso che mi ha risposto solo uno che abitava alle case popolari- mi contatta un tale con casa a chelsea, tutta con foto patinatissime di quelle più consone a una pubblicità cif, offrendomela solo a me a 300 pound a settimana.

Io e il mio coinquilino scriviamo subito, ma il tipo risponde con una lunghissima storia su lui che vive in Polonia e vole 200 pound cash su carta anche solo per dire ad uno di venirci a far vedere la casa.

A quel punto chiunque sarebbe scappato, ma non io: io scrivo un email strappalacrime di due pagine word in cui spiego che siamo in mezzo ad una strada e siamo anche disposti a pagare di più (ahaha) .

Scomparso.cè un limito a tutto,anche tra i truffatori: ecco, quel limite sono io.

2)GATTINI SURPRISE

Cercavo un gatto. a pelo lungo. capito che quelli che scrivono gratis vogliono comunque almeno almeno 200 euro decido di comprarli e basta. scrive ragazza che mi dice che lei può (udite udite) SPEDIRMELI, ben 2 (mi suggerisce una carriera da allevatrice di gatti perchè è i due "sono un maschio e una femmina e possono fare figli" in quanto "ho controllato e non sono fratello e sorella") a 100 euro, solo che ora è a LONDRA. e, oh, tra parentesti, se vede: ha anche smesso di parlare un italiano comprensibile. Ma io sono fortunata: "ehhi non cè problema, io ora sono a Latina,ma mio zio è a Londra, li può prendere lui" dopo avermi detto che sono cattiva perchè non mi fido di lei mentre lei si è fidata di me (credo la dimsotrazione del suo fidarsi fosse il suggerimento lavorativo-imprenditoriale)interrompe la conversazione.

.Peccato, dico addio per sempre alle foto rubate da qualche cartolina dei dolcissimi ipertipici. Sigh.

3)CIAO TI NON RICORDI DI ME?

Una volta sono andata all'internet point sotto casa mia a re di roma. poi non ci sono mai più entrata, perchè c'erano due che litigavano: un signore e un punk che veniva castigato dal signore perchè "puzzava troppo" . giuro. bè sono scappata, però il tempo di scrivere un email che uno mi ha scritto "eri seduta vicina a me, t ho visto e quindi ho letto la tua mail e ho pensato "wow devo conoscerla". Che bella cosa! come direbbe nessuno. Tral'altro: come mai solo io vengo cioccata ogni volta che guardo negli schermi altrui?

mai risposto. no non era il punk, perchè quello ra un raro esempio di punk kekka (cosa che infatti lo aveva portato a dire al signore "lei è un prevenuto")

4)RIPORTA STI CAZZO DI LIBRI

Mi è arrivata una mail nel 2012 di tale biblioteca di vincennes in francia al quale dovevo riportare un libro. Dopo soli 9 mesi, tutto chiarito.

5) HAI VINTO!

Avevo vinto un premio di foto ad una fiera del ciccolato! yay! pur non sapendo farmi neanche le foto sexy su whatsapp! chissa chi era.

6) SALUTI DALL'EXPO

E pur non essendo mai stata nè all expo nè a Milano ho ricevuto una mia foto dal bancone dell'etiopia o dell'etruria mentre magiavo qualcosa: per favore, usate anche la mia email, ma non con quei giubbotti.

7) UHM.OK

dovevo riportare due dvd (Dillinger è morto / Una giornata particolare) alla biblioteca di roma.

veramente dovevo riportare anche l'autobiografia dell'autista di frank sinatra.

quando ho risposto che avrei provveduto ma non ero in roma mi hanno scritto.

"ah, ok . vabbene allora quando ripassa"

e 11 anni dopo, STILL FIGHTIN!

8)LE MANDO IL MIO CV

una preparatissima infermiera dell'ospedale di catania (Scusate, l'ho aperto) mi ha mandato l'email con il suo cv per entrare in una clinica.

9) In tema hospital non scrivete all email dell asl di firenze che è sul sito, la risposta è inevitabilmente

MI SCUSI MA COME HA AVUTO QUESTA EMAIL???

10)MA COME SE NON ME RICORDO?

mi avevano detto che per avere contatti con questo produttore regista italiano d serie A--la cui reperebile email fa la festa di tutti noi aspiranti qualcosa bastava millantare amicizie altolocate e previo incontro ad una festa.

E' VERO!

bottom of page