top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Le cose più strane che chiedono di poter comprare/fare i turisti

Airb'nb non è neanche più un lavoro quanto una missione: improbabili malesiani che non hanno mai visto una cucina a gas, cinesi che vogliono sapere se la palazzina è antica, americani la cui poca attitudine col funzionamento portoni merita un capitolo a parte, eppure questo è niente rispetto a

LE INCREDIBILI RICHIESTE /AFFERMAZIONI

no, non sto parlando del famoso binomio l'acqua è potabile/possiamo scaricare, che vabbè,ormai sono dei classici, parlo di cose totalmente campate in aria tipo

Senta, sa dove posso trovare il vino all'arancio biologico ?

Sa dove hanno girato quel film con l'attrice di grey's anatomy? (???) ma si, quello girato qui a Firenze! E' molto famoso, sa?

Sa come avere lo sconto residenti senza essere residenti?

Che bello essere qui a Firenze! Non vedevo l'ora di mangiare tanta bella pizza!

In California io e mio marito Edgar vediamo sempre pechino express, qua prende rai due, si?

Sono qui per ricongiungermi con le mie origini. In realtà i miei sono di bagna calabra ma Firenze mi ispirava di più.

Ogni volta che vengo in Italia faccio lo stesso giro :Roma -Firenze- Bergamo. Adoro Bergamo! Si la conoscevo già dal giappone, si si. Ho molti amici ora a Bergamo.

ah, quel libro si avvicina sempre di più....


bottom of page