top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Keeping up with the Kardashian va visto per essere capito- o anche per non essere capito


il "mito" di Kim Kardashian, come quello passato per Paris Hilton, si è sviluppato a vari livelli- a dire la verità molto leggeri- in Italia pur se nessuno ha mai visto nè distribuito qui il suo "main show" di famiglia, ovvero keeping up with the kardashian.

E' dal 2008 che il reality va in onda su E enteirtainment e come tutti i reality del mondo le cose più interessanti succedono a telecamere spente - tipo quello di hulk hogan, in cui a due giorni dalla cancellazione un figlio ha fatto un incidente, il vecchio hulk un film porno con un amica e la ex moglie si è fidanzata con aitante modello 19 enne con cui mi risulta ancora stare.

Il bello però è che in KUWTK molto succede anche durante le riprese e come potrebbe non essere così: le kardashian sono le peggiori attrici della storia del mondo e recitano il piccolissimo canovaccio a loro dato in una maniera che attrae allo schermo come un esplosione nel cielo e che crea delle reazioni inattendibili.

Ma non è solo questa la chiave del succeso dello show, anche costituisce il 90% della sua stabilità.

1)LE MUSICHE

Non so perché tra i critici non se ne parli più spesso ma la cosa peggiore in assoluto del programma sono le musichette sullo sfondo: sono invariabilmente pezzi "drama" tipo passaggio di tre note random su un piano o musica da discoteca della più basica, ricordante da molto vicino le cassette di musica techno di mio zio che giravano a casa di mia nonna liggiù nel 92. Ogni tanto ovviamente spunta kanye west, assolutamente a suo agio.

2)LE COINCIDENZE

Queste donne dovrebbero andare da una FATTUCCHIERA in caso ci credessero- credo di si- per ovviare alla quantità di coincidenze sfigate che le capitano: Khloè va in un locale? chi ci trova? il suo ex marito che sta cercando di evitare da mesi! ohw, no! shocker! Mama Kris e Kendall parlano "male" di kylie- questo proprio dall'ultima puntata- dicendo cose tipo "è nervosa"? indovinate chi è proprio seduta la vicino? SI! KYLIE! PROPRIO LEISH! Kim Kardashian va a casa del fratello dopo un litigio (kim aveva risposto male ad un venditore d'auto, il venditore l'aveva mandata affanculo, ma nessuno della famiglia l'aveva difesa. Sad Face emoticon.) ? Indovinate chi, di tutte le persone è proprio la dal fratello di solito ignorato come l'ultimo delle merde a raccontare gli exploit di sora kim? le altre sorelle! e lei sente tutto, tipo già dal corridoio! perchè stanno cenando insensatamente davanti alla porta! incredibile!

3)LA CRESCITA

In ogni puntata c'è buon 50% comedy e 50% drama, anche se con la trasformazione di Bruce Jenner ora forse il dramma vince per un buon 60%, così chiunque cambia canale può avere la sua dose di lezione.E CRISTO se sono le lezioni il forte della serie, oh mio DIO SI.

ad esempio: Scott - il fidanzato di Kourtney, che vista la latitanza di kanye west o di altri funge sia da personaggio maschile principale che da cattivo- lascia il suo cellulare in giro: kourtney legge un messaggio che arriva proprio in quel momento: il messaggio è un po ambiguo- e soprattutto la tipa è salvata come "mia moglie",ma poi si scoprirà che era "tutto uno scherzo"-proprio come quando padre pio ordinava dell acido per procurarsi forse da solo le stigmati- e kourtnay scoprirà che "forse non dovevo leggere il suo cellulare, alla fine sono fatti suoi e mi devo fidare" (qua le lezioni sono addirittura due!)

4)TUTTI CON TUTTI

la mancanza di unicità all'interno della serie è decisamente la caratteristica principale: non solo le ragazze sono tutte versione diverse della stessa bambola ma non hanno neanche un vero confine tra una e l'altra : la privacy non esiste, così che tutti sanno cosa è successo a tutti, dicono la loro e offrono prelibati comBlotti per aiutare

Voglio anche offrire un mini recap dell'ultima puntata, perché sono una persona orrenda e si deve vedere

SEASON 11- EPISODIO 7: LA GITA A SAINT BARTHS

Le kardashian sono a saint barths al completo, perchè "era il loro sogno da secoli stare là"

purtroppo kyle ha portato il suo fidanzato 26 enne-lei ne ha 18- e tutto diventa il magico mondo del pedofilo in vacanza, con lui che fa "i like your booty jigging" mentre la vede camminare su uno scoglio.

Ovviamente kendall è seccatissima da tutto cio, perchè come saggiamente spiega "questa è una vacanza di famiglia",

intanto Kourtney è depressa perchè Scott l'ha lasciata allora le sorelle le organizzano "un fotoshoot" rudimentale ma con un fotografo bravissimo scovato da kendall "ho saputo che è qui sull'isola e so che ha fatto varie foto belle" purtroppo la pubblciità finisce qua, non dicono neanche il nome. sorry bro

la sera kim spinge la sorella a flirtare con due tipi a un tavolo la vicino perchè "è un secolo che non esce con nessuno" saranno due settimane che s è lasciata con l'altro.

a quanto pare il fotoshoot è strafunzionante. khloè le dice

"sono contenta che ti sei sforzata di apparire al tuo meglio" , kourtney risponde "non è stato un sforzo" (senza manco un grazie. BOO!)

A casa a los angeles mentre parlano appare scott. Tutte dicono oh my god. khloe dice che non lo vedeva da tantissimo. Quando deve elaborare dice "un mese". Scott piange e dice che lui al mondo è sempre stato solo e per quello mette le corna alla moglie.In realtà spiega per sempre stato solo intendeva figlio unico, mentre loro sono tanti e sono "fortunati"

aggiunge "non che io sia religioso o chissa chè ma credo che sia stato Dio a dirmi di tornare a casa"

Io non so come fate a stare ancora la a leggere. cercatevi il vostro serveraccio e sparatevi tutte le serie.

Un consiglio: alternate puntate con faccie vecchie ad ora, almeno finchè sara legale.


bottom of page