top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

C'è CRISI

dice Milanospia

Lei è una conduttrice amata dagli intellettuali di sinistra e lui un noto giornalista. Si dice che il loro matrimonio sia in profonda crisi. Sarà vero? Ah, saperlo...

E' ovvio , direi, che si stia parlando di DARIA BIGNARDI, orfana de le Invasioni Barbariche da la scorsa stagione (ormai faceva il 2,5 share, come REMAIL) e del marito dodecennale ADRIANO SOFRI. Sul vero non ci giurerei, ma è pazzesca la coincidenza: anche tra Adriano Sofri e il giornale da poco 40 enne La Repubblica c'è crisi: con la venuta al potere di Mario Calabresi infatti le possibilità che Adriano continui a scriverci sono dell' AHAHAHAHA per cento.

Pare Crisi anche tra Bastianich e Belen: Lui non vuole che la showgirl e sua socia al "Ricci" di Milano, storico ristorante da nuovo aperto con questa inedita line di gestione, ceni al loro ristorante ("a pranzo si, a cena no: mai i proprietari a cena!") a lei invece farebbe piacere. Riformulo la questione: a lui non piace guadagnare e avere introiti fissi a mulinetto, a lei si.

Vladimir Luxuria ha chiuso da poco con un politico . Ma Non ho detto per forza Italiano, ha aggiunto (pessimo tentativo, Vladi)

ha anche detto che quelli di destra sono più porcelli di quelli di sinistra. Eh senno che ce stanno a fa? solo a di minchiate?

Marco Damilano tra i meglio pagati per andare in tv: persino alla 7-che notoriamente non caccia un euro- riesce a farsi pagare. CompagNO

Eder all'inter scatena l'odio Sampdoriano verso il prez Massimo Ferrero- e vorrei vedè- lui risponde ai twit-angst con un salutame a soreta . Come si fa non amarlo, anche in questi recessionefever casi?

Comments


bottom of page