top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Geova Horror Picture Show: la puntata de "Le Iene" di ieri


La puntata delle Iene del 26 gennaio ha avuto il suo apice "di informazione" orribile e purtroppo vera nel servizio su quello accaduto in un "regno" dei testimoni di geova di un paese del sud (lo deduco da tutti quegli ho uscito e ha uscito, purtroppo anche quando si parla di peni mostrati a un minore)

Infatti da quello appreso dal come al solito eccelente lavoro di pellazza - già noto svangatore di quel putridume di di umanità e handicappataggine culturale che sono i testimoni di geova- un uomo del gruppo ha molestato un bambino del suo circolo di credenti, in innominato posto x .

Attiratolo infatti in macchina durante una festa in villa tra consociati (una festa ricordiamo, senza coca cola, per non disturbare Dio)l'uomo si è calato i pantaloni ed ha chiesto un rapporto al piccolo, perfortuna subito interrotti dalla madre, un altro bel personaggino che invece di denunciare l'accaduto a chi di dovere l'ha fatto con i capi, che ovviamente non hanno avuto nulla da ridire sulla condotta del tipo (che tral'altro è un pezzo da 90 della setta).

La sorella del pedofilo anzi se nè uscita con un racconto che ha del carnevalesco nella sua astrazione

"mio fratello non ha aggredito nessuno, aveva fatto la pipì nel bosco-as you do- appena uscito dalla festa e il bambino l'ha visto e si è spaventato, lui si è subito rivestito e ha detto non dire nulla a mamma, come uno scemo"

più come un criminale . La storia diventa il segreto di pulcinella del luogo ma nessuno fa nulla, tra cui i genitori e il tipino fine di qui sopra in foto, capo del regno del paesino non chè uomo a cui deve essere stato dato in dote un cervello ricavato da una dura selezioni di escrementi.

Non ho parole. Non mi piace parlare di fatti critici o drammatici ma questa storia merita un lieto fine: una bella chiave di cioccolato per il pisciatore nei boschi: pellazza, se ci sei, fai un bel profilo finto, aggancia il tipo online, dagli un appuntamento e incastralo, in puro stile "to catch a predator": si ,dall'america sarà anche arrivata questa reprimanda merda di setta,ma forse anche la soluzione ad essa.

Comments


bottom of page