top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Piccolo dramma antico: Angie Bowie non lascerà il grande fratello inglese nonostante la morte del su


La morte di David Bowie ha stravolto tutti: persino le hooligans degli one direction hanno abbandonato per 5 secondi liam e soci per spararsi un pò di tag "davidbowierip" : il duca bianco era un artista di valore monumentale e la sua bravura talento possono persino questo miracolo.

Eppure qualcuno è immune al fascino di ziggy stardust morto e questo colei è proprio la sua ex storica moglie, Angie Bowie, sposata dal 60 al 70 e con cui ebbe un figlio, che avrebbe deciso di restare nell'ambita casa del celebrity big brother (iniziato da 3 giorni in uk) nonostante la super sad news. Se si può trovare qualcosa di divertente in tutto ciò è che i produttori invece temevano una specie di mini crisi isterica tanto da nasconderle la notizia per più di 5 ore dalla sua diffusione.

Angela "Angie" Bowie è stata non solo una delle prime mogli a sfruttare la fama del marito per qualsiasi cosa, dal cercare di avere provini per interpretare "catwoman" fino al rilasciare interviste in cui spiega come "angie" (dei rolling stones) sia stata scritta per lei, ma anche una tra le rare ad annunciare in una delle biografie più sordide mai scritte (Backstage Passes: Life On the Wild Side with David Bowie) che in realtà se il marito è diventato qualcuno è tutto merito suo , del suo super intuto, del suo sponsorizzarlo a tutte le radio, per non parlare del suo valevole aiuto nel cercargli groupie, possibilmente nella fascia 15-16 anni .

Tutto ciò tral'altro lo faceva pur non essendo affatto convinta delle capacità del marito, soprattutto non vedeva di buon occhio la scusa per cui David aveva smesso di avere rapporti con lei adducendo come spiegazione una super allergia alla sua vagina! Ouch! No, è un libro tremendo, con dettagli che uno avrebbe paura ad ammettere a se stesso, figuriamoci ad altri.

Bisogna dire però che il tomo e le sue straimmeritate 3 stelle su amazon (?) le hanno garantito abbastanza notorietà da essere ora nella casa del grande fratello insieme a non so, David Gest, l'ex marito di Liza Minnelli. Ne è valsa la pena no?

Ed a tutti i commentatori che si schierano contro il suo aver detto "whatevah" alla sad news ed essere rimasta nella casa a bere birra direttamente dal naso , per favore, ricordatevi che state parlando della donna che è stata beccata "fare sesso orale a scuola" , un pò di rispetto . Daye Angie!

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3393590/David-Bowie-s-death-leaves-ex-wife-Angie-s-future-Celebrity-Big-Brother-doubt.html

Comments


bottom of page