top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

il dissing di Leonardo Di Caprio a Lady Gaga è un preoscar


E' probabile che Leonardo Di Caprio neanche sapesse che Lady Gaga fosse ora Lady Gaga Attrice Seria ma che abbia fatto quella faccia sulla fiducia , imaginando che il suo ruolo in "Ahs" per cui era candidata ed ha vinto (!) facesse schifo, e , guess what? Ha ragione, c'ha preso.

Tutti sanno che questo è uno dei premi meno meritati dai tempi di Pia Zadora ed il suo ad hoc "miglior star emergente" , ideato direttamente dal marito bilionario che era dietro anche la produzione del suo unico film "Butterfly" (essendo una trashata clamorosa, c'era anche Orson Welles nel cast), come tutti sanno che i golden globes valgono solo perchè sono i primi (poi vengono i bafta i sag e finalmente gli oscar)

Credo sia questa la spiegazione, altrimenti non si sa perchè un premio che sembra il CIAO senza braccia e gambe abbia tutta questa rilevanza.

Diciamo che i golden globes sono la freccia che indica il cammino, soprattutto a tutti e i 7000 membri dell'academy che non ci pensano prorio a guardarsi 400 film ,considerando che la metà ha 90 anni.

a parte Di Caprio anche gli altri ospiti non solo non si sono alzati - e per Dio, l'hanno fatto per Sylvester Stallone venti minuti dopo -ma guardano anche con orrore . L'unico che se la ride alla fine è proprio Leonardone (e vedrai quanto riderai quando the Martian verrà considerato MIGLIOR COMMEDIA)

Team Leonardo for ever. Pare che in the Revenantes non parli mai: ecco che l'oscar di avvicina

Comentários


bottom of page