top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Ossessioni senza senso : Patrizia Griffini


Ognuno ha una sua personale fascinazione per qualcosa che di diritto fascinoso non dovrebbe essere. Senza voler offendere nessuno, è quel sentimento che si prova quando passando di fronte ad un incidente si rallenta e si inizia a guardare.

A me, nonostante le mie passioni (Gossip, Clara Bow, libri biografici di livello zero, film molto molto vecchi e repliche di un giorno in pretura) non piace andare tantissimo sbirciare metaforicamente nel trash della macchina incidentata italiana: Gigi D'alessio e Anna Tanagelo non mi hanno mai appassionata, men che meno tutta la razza dei figli di, anche nelle loro combinazioni orgiastiche (tipo Naike Rivelli e Yari Carrisi) ,non ho mai visto i vari Pechino Express -che ho scoperto non essere neanche ambientato a pechino- xfactor e amici, e approposito di Amici non mi importa neanche nulla di Emma Stefano de Martino Corona Belen. Ma un personaggio di quel giro ha colpito la mia apparentemente inscalfibile attenzione: Patrizia Griffini.

Patrizia Griffini è la migliore amica di Belen. Ma questo sembra essere il suo ruolo non solo in quel giro ma nella società, guardate quest'intervista in alto ad esempio: mai il prode giornalista di novella 2000 chiede "E te, Patrizia, che progetti hai? Che fai di solito?" , molto più concentrato su domande su quanto Corona sia o no un pantofolaio.

Proprio per questa scioccante mancanza di informazioni dirette, su di lei purtroppo si sa pochissimo: ha 50 anni, fa la parrucchiera, quando era al gf una sera si è ubriacata e spingeva tutti a fare un orgia, ha avuto una relazione con un tale Alessandro di quella stessa edizione, consumatasi in casa di Lele Mora (!!! e ???) appena usciti. Ah, dimenticavo le sue conoscenze altolocate l'hanno portata dritta dritta ad un cameo in vita smeralda .

Si, poco altro, è come se incredibilmente nessuno abbia mai pensato a fargli qualche titolone e per sapere che lei e Vieri sono amici bisogna andare sulla sua pagina di instagram, piena di foto con qualunque vip italiano, ma soprattutto piena zeppa di foto con Belen, la sorella di Belen ed anche la madre di Belen.

su instagram scopriamo anche la sua passione per giovani baldi terribilmente più alti di lei, le borse leopardate, le foto in treno e mangiare in un posto che si chiama la latteria.

ma mai uno scazzo, mai un tag strano, mai una frase mai una dichiarazione,mai più quei deliri rochi che tanto fecero ridere la gialappas e tutt'italia: la metamorfosi che questa donna ha avuto a contatto con gli effluvi magici dei personaggi mediaset è incredibile, è tipo la prima persona migliorata dal biscione al mondo. viene quasi da dimenticare i suoi improbabili racconti sessuali al GF "con il tipo con la porsche" ,i suoi piagnistei, le sue risate orride, tanto ben imitate da lucia ocone . QUASI.

bottom of page