top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Cose Incredibili


Non tutti abbiamo la stessa sensibilità e ad alcuni alcune cose fanno più schifo di altre: Io ad esempio non ho nessunissima paura dei ragni, ma da piccola dato che tutte le femmine la avevano dicevo anche io i miei "oh mio dio, oh mio ddio" di fronte a quei minuscolissimi cosetti inermi

Sono altre le cose che mi fanno impressione, altro chè

1)QUELLI CHE AL LICEO CONOSCEVANO I NOMI DELLE PROF NON LORO

Ah si la prof tal dei tali..e come no...

Questa è una cavolata lo so, ma non volevo fare una lista programmatica quindi questa è una che mi ha accompagnato per tanto e volevo omaggiarla: io alle superiori ero incredibilmente confusa dalla gente che conosceva i nomi dei professori delle altre sezioni.

PERCHE'? Immaginavo fosse un dato che veniva elargito automaticamente quando si era bravi bravi , cosa che io non ero per nulla, insieme non so alla non paura ogni volta che c'era un colloquio professori genitori o ogni volta che venivano dati i pagelini.

Era qualcosa che mi disturbava tantissmo comunque, e continua a rappresentare per me la cosa più horror liceale di sempre, altro che vampiri.

brrr

GENTE CHE VA A VIVERE IN IMPROBABILI CASE PERIFERICHE

Ehi ciao, hai da fare oggi? vuoi venire a vedere la nuova casetta che mi sono fatto? Pensa: l' ascensore se dici "primo piano" va al primo piano, senza bottone! incredibile!

Gli amici che vanno a convivere in enormi bestioni negli hoods sono uno dei mali della società. Poi uno si chiede perchè dopo due mesi si separino. E ci credo. Come si fa a essere felici in obrorbi con vista suicidio, neanche pagati poco perchè "ha detto l' agente immobiliare che adesso si stanno trasferendo tutti qua..."

Di solito se chiedi " ma non c'era nulla al centro? guarda che se vuoi chiedo" ti dicono "nahhhh, il centro, ma il centro è vecchio...comunque sei stato su in terrazzo? Si vede tutto il centro!"

LE MAMME CHE ASPETTANO I FIGLI FUORI LA SCUOLA PER ORE E ORE

Le mamme che aspettano i figli fuori la scuola dalle 8 a 12: ci hanno fatto anche un film (caos calmo)

Mio padre diceva che avrebbe dovuto passare un camion e caricarle tutte

QUELLI CHE: ABBIAMO RIFATTO IL RUSTICO!!!

boom! praticamente non usciremo più di casaaaa!

LEGGO TUTTO

Oh cè gente che quando sa che ti piace leggere (ma cose normali poi: steinbeck, sands, ginzburg, carver)

ti dice si anche a me, ho letto tutto fabio volo.

c'è anche l'alternatva ho letto tutto harry potter.

Non vedo l'ora di poter dire a qualcuno che mi dice: oh, io amo la musica

io anche: so la sigla di junior tv a memoria


bottom of page