top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Cioè, quindi Belen starebbe con Highuain?

Gabriele Parpiglia già l'aveva annunciato,da vero l'arcangelo: perchè el pipita ha iniziato a seguire Belen alle 3 di notte su instagram? Devo dire che un pò mi dispiace perchè Belen e Stefano De Martino erano la cosa piu vicino alla coppia trash che avevamo qui in italia. La coppia trash all'americana (o anche solo la coppia americana) è quella coppia in cui nessuno dei due è davvero meritevole di successo eppure i due insieme sono famosissimi. che so , almeno in Kim Kardashian e Kanye West lui è un musicista , qui Belen fa la parte di Kanye. Rendetevi conto Io non so se credere alla storia di Belen che fugge di nuovo da una coppia per uno conosciuto in un programma random (programma omaggio a Bocelli: e perchè c'era Belen? e Higuain? che ballavano? cos'è, dovevano assicurarsi che non gli sarebbe mai tornata la vista?) è troppo bello , già mi vedo tutti dire "ecco è colpa di Belen!" alla prima volta che Higuain invece di fare 3 gol a partita ne fa 2. E Stefano che non tifa più napoli ma juve. Ma sarebbe troppo anche per 'sto Natale di merda. Sarebbe come quando scarti calzini e pigiami per un ora sotto l'albero e poi finalmente trovi un barbour. ps: io ho scoperto da pochissimo che Higuain ha solo 27 anni.

27. Ma dove!!!


bottom of page