top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Cavalcata delle minchiate aka l'ultimissima intervista a Brad Pitt , in uscita su "V"


Parlando di uno dei suoi film meno riusciti e di meno successo (Oc and Stiggs, vedetevelo cmq) Robert Altman disse a David Thompson, in un celeberrimo favoloso tomo "Altman su Altman"

"Quello già quando me lo presentarono si vedeva che era un progetto dubbio"

Eh si, non ha pensato lo stesso Brad Pitt quando gli è stato proposto di girare " By The Sea", un film che già si presenta come una tremenda segovia nella premessa (una coppia in crisi interpetata da Brad e Angelina) ma ancora più terrificante nella realizzazione (la regia è proprio di Angelina!)

ora il film è pronto (yuppy) e sta per essere distribuito, beccatevi in ESCLUSIVA la prime delle mille interviste promozionali per quest 'opera che sicuramnte sbanchera tutti i premi oscar rafone

SUL FATTO CHE ABBIANO GIRATO SUBITO DOPO ESSERSI SPOSATI

"si non è stata una grande idea, ma alla fine anche combattere per qualcosa, girare, era una metafora sul matrimonio e quindi quale periodo migliore ?? (???) questo non è un film che risponde alle logiche del racconto ora in voga...è un film calmo e maturo sul cambiamento dell'amore (ah cioè è un film su lui e la aniston)

PERCHè HANNO DECISO DI GIRARE INZIEME

Volevamo fare qualcosa in completa autonomia...il piano era di fare qualcosa sulle orme di Gena Rowlands e John Cassavetes (nell'originale solo "Gena e John" come mia nonna che chiama la de filippi solo "Maria" e comunque HAHAHAHHAHAA)

siamo per nostra stessa ammissione, stanchissimi e quindi d'ora in poi se voglio lavorare voglio farlo con mia moglie!

SUL PERCHè FA LA PARTE DI UN UBRIACONE ALLEGRO

perchè lo sono stato (zanzan)

SULLA REGIA DI ANGELINA JOLIE (OCCHIO AL DIABETE)

E' bravissima, intuitiva, decisa, tagliente e sexy.

Dio mio. Gena e John . Non potrebbero neanche fare qualcosa sulle orme dei rotwailler di "Gena e John" , altro che emulare la copia che ha cambiato la faccia del cinema americano indipendente per sempre continuando comunque a fare le loro belle cose commerciali. Ai Pitt manca tutta la prima parte, a dire la verità anche la seconda anche perchè ne uno ne l 'altro inbroccano un film da anni nonostante scelgano di solito progetti con la logica bieca (è un blockbuster? ok!) di un Vin Diesel .

bottom of page