top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Beyoncè ha 40 anni, così dice suo padre


Come il film "Guardia Del Corpo" ci insegna dietro ogni cantante di enorme e planetario successo cè un parente serpente che rosica da morire e trama nell'oscurità per sabotarlo. Per Mariah Carey è la sorella prostituta che dice che Mariah non le passa neanche due mila lire per rinnovare la rata dal pappone, per Michael Jackson è più o meno tutta la sua famiglia e per Beyoncè è il padre.

Se da una parte capisco gli sforzi di un uomo che ha dovuto ipotecare la casa per bankrollare il gruppetto fatto dalla figlia maggiore ed accompagnarla a provini da uno stato all'altro in anni pre x factor e che quindi andavano da "miss cantante del texas" a "una stella per domani dell'illinois" per poi essere licenziato appena i soldi veri arrivano, capisco anche perchè ad un certo punto Beyoncè abbia voluto dire "enough" al suo contratto paterno ed abbia sostituto matthew per prendere sai, un agente vero, uno che oltre a conoscere davvero l'ambiente ed avere contatti preziosi non avesse non so figli sparsi tra un concerto e l'altro ( cosa che portò, in un incredibile twist di eventi, al divorzio dei genitori knowles)

Ma Matthew non si è dato per vinto. Dopo aver assicurato che una parte dgeli alimenti che deve alle sue baby momma venisse pagata dalla Bey nazionale ed aver installato una tristissima vendita in giardino di tutti gli ammenucoli delle destiny's child

è ora tornato con una conferenza stampa in cui ha confessato - Immagino contro la sua volontà e obbligato dagli eventi- che Beyoncè ha in realtà 36 anni e non 33, essendo nata nel 79. Stranamente anche la data del giorno è diversa, non più il 4 settembre come mio fratello ma l'8 come un certo meno noto armistizio.

Matthew in realtà non ha dato l'esatta data ma si è limitato a dire che "Beyoncè è dello stesso anno di Pink e Usher" un pò come se fossimo nel quesito della Susi.

In realtà il sibillino Michael non è il primo a tirare fuori questa teoria, già qualche anno fa , nel 2006, un funzionario texano sventolò un certificato di nascità a quanto pare appartenuto a beyoncè , lì addirittura indicata come nata nel '74.

http://www.popsugar.com/celebrity/Beyonce-Lying-About-her-Age-79908

Il fatto che neanche un certificato faxato a mediatakeout, il più letto sito hip hop di sempre - strano a dirsi ma è la prima volta che una scritta di autovanto in un sito è decisamente vera- abbia portato neanche un pò di scandalo riporta a due concetti chiave

1)è impossibile fare del gossip su Beyoncè. Non ci sono riuscite pance incinta che misteriosamente si piegano, donne che giurano di aver partorito al posto suo, zii che assicurano che beyoncè aveva totale schifo per Jay Z e all 'epoca tral' altro usciva segretamente con il decisamente più attraente mos def -ma credo, leggermente meno pieno di soldi. Mos Def diciamocelo è un rapper stra rispettato e persino decente in quanto a recitazione, ma il suo starpower in confronto a Jay Z ricorda quelle partite iniziali di coppa italia dove la C1 e la A si scontrano.

2)chissenefrega.

Cosa cambia se Beyoncè ha 36 anni? E' in giro da una tale quantità di anni che la maggior parte delle persone già pensa che ne abbia 36.

(però da qualche parte Kim Kardashian ride felice)


bottom of page